![]() |
L/100km oppure km/L?
Ciao a tutti. Mi chiedevo se fosse possibile commutare l'indicazione del consumo dai litri ogni 100 kilometri ai km al litro. Mi troverei meglio con l'altra scala. Non che cambi molto ma mi chieevo se fosse possibile.
Un'altra cosa. Secondo voi se io dovessi fare una saldatura su qualche cosa montato sulla moto rischio di distruggere le centraline?? Mi sa di si... Buona notte a tutti!!! Luca |
Che moto hai ? :)
|
mi pare sia possibile. E' una cosa che deve farti il conce sulla centralina a tua richiesta
|
Confermo Toro.
Al primo tagliando l'avevo chiesto e me l'avevano fatto. Poi al richiamo per i manicotti, non cosa diavolo hanno combinato, me l'hanno riportato a litri per 100/Km. Al prossimo tagliando chiederò di nuovo la modifica. Buona notte. |
Anch'io devo fare un lavoro di saldatura sul telaio, una piccola linguetta che regge una fiancatina. Il carrozziere mi ha consigliato di portargli la moto nuda così stacchiamo la batteria con un apposito disgiuntore da collegare ai poli della stessa. Potrebbe anche non esser necessario staccare la batteria, ma il rischio di danneggiare qualche centralina è alto. Meglio prevenire.
|
Quote:
Ora ho modificato il profilo cosi' rimane palese ;-) Luca Grazie a tutti per le risposte ai quesiti!! |
scusate ma mi confermate che è possibile invertire la scala?
grazie x le risp. |
Si, ma lo deve fare il concessionario, con un intervento sul software.
Non è possibile farlo (tranne che Emans trovi il "trigo") da utente. Ciao. |
Si è possibile; ma a me l'ha fatto il conce al tagliando dei 10.000, fra l'altro senza che l'avessi richiesto. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:05. |