![]() |
Non mi posso comprare un'altra BMW!
Ebbene si, i concessionari BMW di Roma e Viterbo (dal quale ho comprato 3 moto, compresa la R1200S) non mi ritirano la R1200S per una K1300S o per qualsiasi altra moto BMW.
Ducati, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e KTM non battono ciglio, tutti me la prendono e alcuni (ad esempio Ducati) me la valutano anche bene (10.500 euro). Cosa dire, sono rimasto malissimo. |
Domani da Comi per ammirare le Triumph e le Kawasaki...
ci troviamo là domattina... ;) (:arrow:) |
...vergognoso, dovrebbero vendere una moto l'anno i concessionari che fanno questi discorsi, vieni qui in Sicilia che ti porto da un concessionario BMW che prende in permuta pure l'ape cross.
|
purtroppo una regola commerciale non scritta, è che il nuovo cliente che viene dalla concorrenza ha sempre un trattamento migliore del cliente fedele.
Vedi telefonia, palestre, veicoli. E il cliente fidelizzato giustamente si arrabbia, poi se ne fa una ragione e va da un'altra parte. Mi è capitato un solo veicolo che non l'ha ritirato nessuno: la Moto Guzzi 850 T5. |
E tu cambia concessionario che si trova o vendi in privato.
|
Che schifo........:(:(:(
|
Quote:
|
Ti consiglio di vendere da un privato, poi passi dal concessionario e gli dici che non devi dare dentro nulla, ti fai fare un'offerta e poi gli dici che vai da un concorrente (tra l'altro non avendo usato fanno degli sconti interessanti).
La vendetta non ha prezzo, per tutto il resto c'e' MasterCard |
Ma davvero mi sembra strano probabilmente e' la classica moto invendibile ,onestamente conosco il Conce di Viterbo da una vita e a me ha perfino ritirato un Pan European che dai conce Honda manco volevano vedere , se fa storie sulla tua probabilmente e perche' non sa a chi mollarla (se non vado errato la tua era una Km 0 che era stata ferma dal conce non so quanti mesi in attesa di un compratore) .
|
Quote:
Tornando al R1200S: obiettivamente non è una moto semplice da piazzare, almeno nel mondo BMW. C'era un periodo a Milano in Motorrad che ne avranno avute usate un mezza dozzina. |
Quote:
Tentar non nuoce. In bocca al lupo. |
Prova a Terni o Rieti. A Terni mi ritirarono un vecchio K100 RT con 100.000 km. Ma la R1200S non è una moto facile da piazzare.
|
Quote:
Intervento del caxxo! |
Quote:
|
Con i viterbicoli si deve essere "viterbicoli", ci si capisce meglio...
|
Quote:
|
Mah...effettivamente anche secondo me la R1200S non è una moto che ha un gran mercato, o per lo meno, qui da noi (emilia) se ne vedono pochissime.
Io poco tempo fa mi interessai per dare dentro la mia R1200R e tutti me la avrebbero presa, poi ho cambiato idea e non ho venduto, ma le quotazioni erano sui 10500€. Se ti va di provare nonostante la distanza, ONORIO MOTO (conce reggio emilia e correggio), è serio ed ha un bel giro, magari te la prende. Good luck! |
La R1200S non è una moto commerciale e su questo non si discute.
Quando la comprai chiesi espressamente se sarebbe stato un problema "riprenderla" quando mi fossi stufato e la risposta fu: non ci sono problemi. Questo mi fa incavolare. |
Quote:
|
Esattamente, il tonto sono stato io.
|
prova a lucca a me hanno ritirato un v-strom 1000 che in italia non importano piu' e me lo hanno valutato il giusto
|
Quote:
|
Provato a Frosinone da Co.Mo ? :D
|
cagagli sulla scrivania e vai a comprarti un'altra moto!
|
pigliati un Ducati.:eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:40. |