![]() |
Per chi possiede il Garmin GPSMAP 60CSx aggiornamento software
E' uscito il nuovo aggiornamento software per Garmin GPSMAP 60CSx il 3.90. https://buy.garmin.com/shop/store/do...ID=145&pID=310
Il cambiamento dal vecchio 3.70 come specifica Garmin : Added support for maps greater than 2 GB. Sembra che ora supporti SD superiori a 2 Giga. Mauro |
difatti ora gestisce anche le sdhc
il mio gira tranquillamente con una sandisk da 8 gb sdhc classe 6 lamps |
Quote:
|
concordo, come huey, sull'arma totale
:):):):):):) grazie della dritta:D |
ok, ma che ci fate con 8 giga???:mad::mad:
|
Quote:
|
Quote:
|
Azz, spettacolare come aggiornamento! :D
|
Quote:
|
Beh, se supporta le sdhc dovrebbe essere un po' più rapido nel caricamento di cartografie grosse. Mi spiego, quando nella mia sd da 2 gb carico l'italia e basta è veloce, quando ci metto più roba è molto più lento. Anche con la cartografia italy land navigator (topo) è importante, visto che è parecchio pesante.
|
Ah, ok grazie.
Avevo il dubbio perchè, visto che non l'ho ancora usato dopo l'upgrade, pernsavo fossero cambiate delle grafiche o cose simili... |
è fantastico il csX :-)
|
Che apparecchio!
|
questo link non funziona piu.... dove posso trovare l'aggiornamento ? grazie
|
Quote:
Prova qui. https://buy.garmin.com/shop/store/do...ID=145&pID=310 |
massimo, tieni il firmware 3.70 alla fine si è rivelato il migliore ed anche il più stabile
la 3.90 dava problemi, fu subito soppiantata dalla 4.00 che però dava anch'essa problemi di stabilità del sitema purtroppo essendo uscito di produzione non ci sono stati altri aggiornamenti del firmware io a suo tempi feci un downgrade e vado di 3.70 :D:D:D:D:D |
Con la 4.00 non ho avuto nessun problema
Joe che tipo di problemi hai ? PS mitico il 60CSX........lo uso da 6 anni !!!! |
Il problema di joe sono i ditoni sempre unti di ciccioli......
La 4.0 ha problemi di colesterolo e non li tollera. Ahahahah! |
mmh interessante sta cosa degli aggornamenti... attendo ulteriori commenti, grazie !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:47. |