![]() |
Ho sostituito la batteria!!!!!!
2 allegato(i)
E già ho sostituito la batteria della mia mukka ed ho fatto tutto da sola:D tranne che smontare e rimontare il serbatoio della benza che era quasi pieno,ad aiutarmi ho chiamato " Il Solengo" che con i suoi muscoli poderosi ha fatto la differenza:!:,in più ho approfittato per sostituire anche il filtro dell'aria,ci ho messo un K&N.:D
Gli innesti rapidi hanno funzionato alla grande,non è stata versata neanche una stilla di benza,quello che però mi ha messo realmente in crisi è stato scoprire che la Odyssey non solo non ha i terminali - & + come te li aspetti,non li ha propio e non sono inclusi nella confezione,per cui dopo essere stata da elettrauto e negozi ricambio con risultato zero:( ho deciso di costruirmeli da sola;:rolleyes: preso il frullino piccolo ed una lastra di lamiera da 3mm. che avevo in garage mi sono messa all'opera tagliando a misura piegando con l'aiuto della morza e praticando poi i fori per i bulloni e per i poli della batteria il risultato lo potete ammirare sulle foto. :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:laughing::laughing: :laughing::laughing: http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1238775549 http://www.quellidellelica.com/vbfor...1&d=1238775492 |
bava, ma non potevi attaccare diretamente i cavi alla batteria?
|
Io sulla mia del 2.000 ho cambiato la batteria già 2 volte, ma non ho mai levato completamente il serbatoio...
L'ho semplicemente sbloccato dal fermo posteriore e tirato un pò in avanti. Forse nella versione confort hanno cambiato sistema... Ma? Vabbè, comunque complimenti per il fai da te ;) Ciao! |
Quote:
|
Quote:
|
Bravissima!;):D
BRUFOLO ha saltato un passaggio...:lol: |
Occhio con quella squadretta così alta sul positivo... mettici qualcosa sopra, rivestila con della gomma... che se tocca qualcosa ti si fondono batteria e cavi... :(
Per il resto, bel lavoro! :D |
Complimenti. Coprirei i morsetti di vaselina.
|
Complimenti veramente le donne son sotto valutate se ai appliccano posson far di tutto
|
ottimo lavoro complimenti! ...... isola il polo positivo come ti hanno suggerito.
|
Il positivo è isolato non vi preoccupate,ci ho messo un tappo di gomma di quelli che vengono in dotazione con le scatole di derivazione elettricche,ho fatto un buco al centro propio come se avessi dovuto farci passare un cavo,che poi alla fine è lo stesso,ed ho risolto.
Per quanto riguarda la vasellina anche quello risolto,anche se non è propio vasellina,è un prodotto specifico per i poli della batteria che vendono dentro ad una siringa del quale ora non ricordo il nome. Grazie a tutti dei complimenti :-o:-o:-o:-o:-o:-o :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing: |
:thumbup: +10 vaaaa beneeee...
|
e poi dicono che giocare con i videogame non serve a nulla :lol::lol::lol:
scherzi a parte... bel lavoro ragazza complimenti veri :D:D:D |
.....per sostituire anche il filtro dell'aria,ci ho messo un K&N......
Se non hai modificato altro si dovrebbe essere smagrita molto la miscela aria benzina, fra un po' di Km controlla il colore delle candele, tanto per sicurezza. |
Grazie etyenne,adoro essere chiamata "ragazza":eek::eek:
Ska grazie anche a te per il consiglio,sarà fatto.:!::!: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04. |