![]() |
Gravissimo problema Zumo
Dopo aver acquistato tutti i cablaggi (ancora da assemblare) per attaccare lo Zumo al mio GS, si è manifestato un problema GRAVISSIMO:
dopo mesi di inutilizzo della pausa invernale ho semplicemene perso il mio Zumo!!!!!:mad::mad::mad: Non lo trovo più! E dire che nel mio studio c'è un ordine incredibile.... Azzz... ho messo sottosopra la casa ma nessun segno del navigatore!!!! DOVE C@ZZO L'HO MESSO?????? |
come fai a perderti con il navigatore :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
rotflissimo un navi che si perde!!!!!! |
non è che l'hai usato in auto??
|
Quote:
PS: purtroppo si è perso veramente.... PPS: in auto non l'ho più usato: ultimamente solo TO-Mi e su strade note. AAAAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ |
pensa l'ultima volta che l'hai usato?
|
l'ha rivenduto tua moglie per dispetto :)
|
l'ha preso il rappresentante di lucca uscendo da casa tua pensando fosse il suo.......:confused: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
scherzooooooo :lol::lol::lol::lol::lol::lol: (da amici miei scena con il portafogli...:lol::lol::lol:) |
Trovato!!!!!!!!!!!!!:D:lol::lol:
|
e dov'era?
|
Quote:
|
mi sembri mia moglie che si incazza perchè non trova le cose che magari ha sotto glli occhi :-)
|
Quote:
|
Ora legatelo alla caviglia!
|
Ora, mettilo vicino alle "roberte" del tuo avatar, così se lo perdi tu, te lo ritroviamo noi.
Buona serata. |
Se ne è andato per cercare un aggiornamento......
|
attaccagli uno di quei portachiavi anni '80, quelli che facevi un fischio e loro rispondevano con un cicalino.:lol:
|
bene, hai trovato lo ZUMO e adesso... VAIIIII !!!
aspetto qualche commento e impressione sui primi km col nuovo "camperone"... ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |