![]() |
..ma se uno passa dalla moto allo sputer..
non puó piú considerarsi motociclista ?
mio cuggino ha venduto la moto ed é rimasto con uno sputer ruote alte la distinzione una volta era che le moto avevano il cambio e le ruote grandi, ma oggi anche sulle moto si iniziano a vedere sistemi automatici e sugli sputer ci sono fior di ciclistiche... quindi ?:dontknow: |
ti verra' cambiato il nick in Bolso..
|
La personalissima opinione che ho degli spusputer (motociclisticamente parlando)
è questa http://i43.tinypic.com/xbbvid.jpg poi tutte ste fior di cisclistiche non le ho mai viste neanche tra i "secondo l' opinione comune" i migliori spusputer...... (esperienza personale) : Magesty 250,400 suzuki 650 honda 250 |
per me gli sputer non esistono neanche
|
Olè ........... sarà il terzo della settimana....
:happy1::happy1::happy1::happy1: |
ragazzi... il nuovo avanza, mi aspetto commenti meno talebani
su, un pó di apertura mentale non guasta ! passati gli ardori della piega... qui sulla Cisa si rischia il frontale con i soliti ingarellati tipo "passo alla sperindio contromano altrimenti non ti passo", rimane una sana voglia di gironzolare su 2 ruote, anche con un bidé a motore. Garantito senza offesa né ? |
Caro Bolso, qui si scherza..
e poi non dicono sempre tutti che le BMW si guidano come un scooter? a quel punto uno compra uno scooter e risparmia..:lol: |
Quote:
|
Come dicevo, si scherza...;):lol:
|
bah...e se se ne f@ttesse?
|
Quote:
|
io ho un xmax 250 che uso quotidianamente , non mi sono mai posto il problema ! :lol:
|
quali sarebbero sti scooter a ruote "alte" ?
Sto dando anche io una occhiatina agli sputer, sapete l'eta' avanza....ma sono IMHO mediamente + cari di una moto comefa un Tmax a costare + di un Vstrom???? |
ROTFL per "Bolso"
io per qualche settimana ho avuto a disposizione solo uno sputerone... be immagino che tuo cuggino abbia smesso di salutare gente in moto che tanto non risponde nessuno, e che si sia reso conto di che rottura e' la presa diretta (anche per lòe orecchie !) |
... per quel che mi riguarda non vedo niente, ma proprio niente di vergognoso o "declassante" nel comprare uno scooter...
L'importante è ricordarsi che ogni mezzo a un suo "raggio" di utilizzo.... e lo scooter ne ha uno suo (l'uso più o meno urbano) che sta andando via via allargandosi, con modelli sempre più interessanti... Questa, ovvio, è una mia personalissima opinione....;) |
Quote:
|
Quote:
è una constatazion intelligente la tua e io che sono limitato non riesco a risponderti con altrettanta intelligenza. posso solo rispondere di istinto e dire... quindi niente ;) lo sputer non ha le marce ha una postura come quando ti siedi in bagno e ha una tale quantità di plastica a coprire la struttura che mai me lo farà paragonare ad una moto, specialmente per la mancanza delle marce. c'è effettivamente l'aprilia col cambio automatico o la iamacha... ma li considero esperimenti a cui io starò alla larga. mi fa piacere che ci siano, non dico di no... ma io le chiappe li sopra non ce le metto. nemmeno per una passeggiata o per andare in città. per la passeggiata ci sono le scarpe da ginnastica e per la città il tram |
Secondo me il mezzo diventa relativo se il problema è chi c'è sopra:roll::roll::wink:
|
Quote:
|
Quote:
|
E quelli che lanno prossimo compreranno lo scooter 800 bmw????
Come verranno considerati? Mi sa che tocchera' aggiungere a questo sito la sezione sputer!!!!!!!!!!!! Perche' penso che saranno in tanti,secondo me anche qualcuno che ora parla male degli scooter. Premetto che anche a me non vanno a genio. specie quelli col t-max akrapovicciati:mad::mad::mad: PERO'........................................... :(:(:(:( R1100RT+R80G/S PARIS DAKAR |
Quote:
Il giorno dopo ho messo in vendita il BMW e ho comprato il Burgman. Soddisfazione ZERO, dopo un anno lo ho venduto con 1000 km prendendo pochissimo. Se hai avuto una moto, e la sai usare, andare con uno scooter e' deprimente. Forse va bene per chi fa tragitti brevi in citta' casa-ufficio. |
prima moto poi sputer???:rolleyes:
cos'è un altro scherzo del GV??????:mad::mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:43. |