![]() |
curioso funerale.... con tanta scaramanzia!
Augurandoci sempre di non parteciparci mai.... nè da sdraiati nè in sella, vorrei farvi notare questo funerale.
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...unerale/1.html |
....evabbè.....se proprio devi.........................................R.I.P . ........
|
commovente, anche a me piacerebbe..
|
Che belle faccine simpatiche!
Morto in una sparatoria. Un mito! |
Ma non c'era nemmeno un GS.....
|
Ma dai, la cassa di quel colore stona... andava nera!!! :lol:
Ciao! |
Bellissima la sfilata tutti in moto.
Diciamo anche che sono stati facilitati nel colore del lutto. |
Vi chiederei di evitare commenti sarcastici.
Soprattutto qui, su Walwal. Grazie. |
mmmmmmm brutta roba....ancora sparatorie tra bikers. R.I.P
|
Intanto nella foto col serpentone (n. 14) stanno tutti entro la riga della loro corsia.
|
R.I.P Cavolo che gente.Ma di che vivranno?Tutti minimo 1.90x 120kg.Nella foto 17 cosa significheranno i 2 asiatici a piedi?
|
Quote:
|
Scusate ma...
Senza venir meno al rispetto per il funerale...
con tutti questi GS venduti in 25 anni, qualche bella banda di delinquenti non ci esce proprio? Nel tempo libero potrebbe interessarmi.:eek: Ps: a peso mi sto avvicinando...:confused: |
Quote:
|
E tutti col casco!
Rebel Rick è stato ucciso insieme ad un altro componente del gruppo, da un ragazzo di 20 anni. Nessuna "sparatoria tra Biker" come dicono. anzi....was one of the two men shot dead in Canberra this week after being caught in the middle of a love triangle. uno non può neanche più trombare tranquillo, che mondo :(:(:( |
Quote:
Sabato ho accompagnato uno di quelli che tu chiami delinquenti al cimitero,un mio carissimo amico quasi un fratello e mi amareggia molto chi parla con tanta leggerezza,facendo di tutta un'erba un fascio. |
Quote:
Io frequento regolarmente i club di alcuni di questi,e sono fantastici,all'inizio magari un pò diffidenti ma quando ti conoscono bene darebbaro un braccio per i loro fratelli.:) |
Io intendevo quelli che vivono di delinquenza.
|
Quote:
Anche io conosco degli hells ed ho anche partecipato a loro raduni nel Reggiano....ma i nostri gruppi MC non sono nemmeno parenti con quelli americani. ma in ogni modo per esempio io non i sognerei mai di indossare un giubbino hells senza farne parte... |
Quote:
|
Quote:
se può essere vero che qui in Italia i vari Hells...Bandidos...Out Law sono meno compromessi a livello delinquenziale rispetto ad altre realtà è anche vero che non ne sono immuni e sicuramente sono "conniventi" quando sanno che altri apprtenenti ai MC delinquono e non fanno nulla per "prendere le distanze" anzi nè fanno un uso "scientifico e premeditato". |
Quote:
Sia chiaro che non me la sono presa,se giudichi delle mie parole nella risposta scortesi o quant'altro non è mia intenzione mancare verso nessuno:) |
Quote:
comunque sono convinto che tu sia una persona onesta e di conseguenza frequanterai persone a te simili... magari i vari Hells e simili che conosci tu fino a prova contraria saranno persone normali con una passione normale...ma indossare i colori di determinati gruppi motociclistici, riconosciuti a livello nazionale, europeo e mondiale come responsabili del compimento di diversi reati (droga, armi, omicidi e quant'altro), se lo si fa consapevolmente vuol dire "sposare" il loro modo d'essere e da qui la connivenza altrimenti se li si indossa per apparire sporchi e cattivi ma in realtà si è solo attirati dal fascino del "delinquente" allora la cosa è stupida e potenzialmente pericolosa per chi non è in grado di sopportare le possibili conseguenze... |
Beh, delinquenti o non delinquenti, a me non sta certo giudicare, ciò che ho trovato bello e commovente è la scelta di accompagnare un amico così come avrebbe voluto essere accompagnato, potrebbero anche essere delinquenti ma in questo caso, secondo me, hanno dimostrato una sensibilità che moltissime "bravissime" persone non si sognerebbero nemmeno di avere.
Mi piacerebbe pensare, se fossi in una bara, che i miei amici si trovassero tutti insieme, in modo originale, per accompagnarmi, ricordarmi, festeggiarmi. |
Io ho (ahimè) partecipato a più di un funerale di amici motociclisti.
Il momento più toccante è stata l'uscita dalla chiesa con le moto fuori accese a tutta manetta, moto di ogni genere. C'era l'accordo dei parenti a partecipare con le moto al funerale che hanno dato il loro benestare in alcuni casi. Ancora adesso mi viene la pelle d'oca a pensarci, non si riesce ad immaginare l'emozione che si prova, un rumore assordante che ha coperto tutto quanto, e di sicuro il miglior saluto a chi se ne è andato. Tra motociclisti c'è una complicità in più, non si è solo amici o parenti, si è "anche" motociclisti, quasi fratelli. Ed i cosiddetti "bikers" per certi aspetti lo sono più di altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30. |