![]() |
I miei BEI pescioloni!!!!
Devo fare bene i conti della giornata di ieri ma a spanne:
circa 500 email oltre 50 mp circa 70 foto raccolte delle quali verrà pubblicato un fotoalbum oggi pomeriggio (tra l'altro molte di queste mostrano i vari incontri ufficiali o meno di qde :D e qualche lato B maschile :rolleyes::lol:) alcuni erano al loro primo 1° aprile su qde, ma ci sono cascati dentro anche dei vecchi :lol: Faro anche una pubblicazione di email più interessanti. Comunque mi sono divertito è stata una pesca proficua e molto simpatica :D grazie a tutti ;) |
grazie capo....:lol::lol:
|
Quote:
|
E intanto, ridendo e pescando, ne è uscito anche un bel incentivo per i prossimi Mukken...;)
|
non é stata una pesca ma un ricatto bello e buono!!!!
|
Hahahahahaha....foto foto capo!
|
Comunque io non riuscivo a rispondere :lol:
Bel Pescione :D:D .... ma una foto della Bosky a tavola sarebbe bastata ??:lol: |
you are very bastard inside :D:D
|
Complimenti, proprio un bello scherzo!!! :D
Anch'io ho mandato un'e-mail con i miei propositi: partecipazione a giri ed acquisto spilla :lol:, cosa che comunque farò, perchè siete troppo forti!!! Magari vi avessi conosciuto prima... chissà quanti bei giri e raduni mi sono perso!!! :mad::mad::mad: Ciao, Matteo |
Bastardissimo!
Hai approfittato dell'astinenza da QdE... :mad: |
Lo sapevoooooooo....il dubbio mi è venuto subito dopo aver premuto il tasto "invia" (mail)!
|
complimenti, ci sono cascato in pieno ! :lol:
|
Sarà stato anche uno scherzo, ma io ho pagato un pizzo di 100 euri per la "riabilitazione"...:(
|
|
come ci sono rimasto male !!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
|
non dovevi migrare su gs rider tu?
ciai mica tempo per i raduni , tu ahahahhahahah |
hi hi hi
uh uh uh ah ah ah |
Fiuuuu........stavo già organizzando un QDE fatto in casa per fabbricazione documentazione foto....QDP (Quelli del Pesce)....
Lamps |
Quote:
|
Quote:
vedi mi piacerebbe venire a piacenza ! ma stò ristruttorando casa!!! mannaggia!!!!:D:D:D:D |
posso dire una cosa?:quellidellelica da dipendenza, mi è bastato un giorno per sentirmi perso come un bimbo di 3 anni che ha smarrito la mamma al supermercato...........
|
Alla griglia, con un po di olio, timo e prezzemolo.
|
io me l'ero imaginato e l'ho scritto anche sul e mail ...........se non ricordo male due anni fa ti sei inventato la querela con bmw...e il forum rimase chiuso per l'intero 1 aprile......:D:D:D:D:D
|
Di cosa state parlando?
|
va che per andare dietro ad anto_gs ci sono cascato pure io.............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:13. |