![]() |
oggi mi son fatto un regalo
non ho lavorato nel pomeriggio, anzi meglio, ho chiuso alle 18,00 e sono volato...............................
a prendere il mio regaluccio. mia moglie ancora non lo sà.......... come glielo dico? |
Quote:
PAC... IT's FANTASTIC!!!! :D:D:D:D dai dillo a NOI del TUO il regalino:arrow: |
quello in firma? giura!
|
Ma zio kan....la Busa?
|
Quote:
PS: Traditore!:lol::lol: |
Non possiamo più andare in autostrada con Pac!
|
oggi mi son fatto un regalo
Quote:
cmq komplimenti!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Mmmmmm non credere........
|
QUOTE=gioxx;3583688]Mmmmmm non credere........[/QUOTE]
hayabusa...non e' bellissima...la finezza bmw non e' paragonablile! se parliamo di cv allora...ma poi x andare dove??? la mia e' anche troppo!....IRRESISTIBILE!!!!:!::!::!: W K aBBASSO SUzUKY! |
Io l'ho sgamato subito, gli ho scritto anche in provato, chi ha il 1200 non può resistere al fascino del ................
|
Anche Piero si è 1300izzato...se pur in casa Suzuki :mad:
Ok, domani vado a montare il NOS :lol::lol::lol: |
Se ha preso il 1300 ha fatto una cazzata!
E' uguale al 1200 seghetta, non impenna, non gira, ha i blocchetti jap, e' brutta ed e' una moto da gay. Non a caso l'han presa sia The Duck che Xero! E poi provate a smontarla tra un po di km... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
e poi non va un casso.................. ma volete mettere? ducento cavalli..........altrochè...................... |
Va Pian Pinot!!!!
|
Suzuki! :D foto?!?!
|
macchè....................il pesce d'aprile era ieri....................lui resta in casa................
|
ehmmm, ehmmm.......... mi sono svegliato adesso........ che succede????
pensate che ho sognato di essermi comprato la aiiiabusa............ ma che brutta!! non gira, se pieghi gratti subito le marmitte.......... e poi mica và tanto forte..... ha il limitatore a 300..... no,no, meglio il 1200............................ ahahahahahahahahhahahaahahahahahahahahah!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il 1300 è da gai............... il 1200 è da uomini veri che non devono chiede (rla) mai.............................................. |
seee, appena sveglio hai messo a posto la firma?!? :lol:
|
pino: per un anno ancora non cambio.
poi le scelte saranno: 1- hayabusa 2- kawa zzr1400 3- k1300s la bmw SOLO se vedo che i guasti sono finiti.................. la prendo in considerazione se la scelta cade su una delle prime due, cambio anche la triumph e mi prendo la morini granpasso |
Quote:
|
Quote:
Io quando potrò e se potrò, mi prenderò il K1300. Ma ora mi godo la mia 1200...del 2005...che seghetta sotto i 2000...non gira...non piega...noisa...;) |
Quote:
BMW K1300S - Long Test Ride Test ride - BMW moto Si prende una K1200S, si aggiunge qualche cavallo, si tolgono tutti i difetti è il gioco è fatto. O quasi. La bavarese è pronta per conquistare lo scettro di regina fra le sport tourer PER ORA CHE DIRE....UNICA!!!! PROVARE :arrow:X CREDERE!!!!!!!!!!:!::!::!::!: capito gioxx???????? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |