![]() |
Banniamo chi non mette la moto in firma
Leggendo il forum,i vari commenti etc.,noto che molti non mettono in firma la moto posseduta.
secondo me è una mancanza grave in un forum come qde. Anche perchè se alcuni si vergognano di non avere una BMW ,non è colpa mia:lol: |
non rimarreste in tanti.
|
Vi sono utenti che la moto neppure l'hanno......
Concordo che sarebbe comunque bene prevedere uno spazio dedicato (facoltativo) sotto l'avatar ;) |
Anche se c'e indicata una motoretta mica e' detto che davvero la possediamo. Io non ho manco la patente
|
:eek:Ti basta l'avatar?:eek::eek:
|
la moto non fa il motociclista
|
Quote:
|
il garante ha detto che per rispetto alla privacy posso non metterla....
|
Quote:
|
... "ma come si fa a prendere una moto fatta da una nazione che ha perso 2 guerre mondiali filate ? "
Nicola66, non mi sembra che i giapponesi ne abbiano vinte molte di guerre ... nemmeno attaccando Pearl Harbur ;) |
Io la moto nun la ho.
Me bannate? |
Un po' di sana epurazione ci vuole.
Via alle pulizie di primavera, dai! |
Io non voglio suscitare invidie.......
Banniamo Bias e basta. Banniamo i bannatori! |
Cribbio, da oggi banniamo tutti !!!!!
|
io non so fare la firma
|
Quote:
gia' , proprio così... ah ah ah |
BELLISSIMA Stuka :-))) freddezza e lucidità :-)))
|
ora stuka proprio bellisima non la definirei.....ecco
|
Quote:
Ma pensa tè :( :( Barry |
...Ma vengono considerate di proprietà anche quelle comprate a rate (per cui ancora della finanziaria) e non ancora riscattate??............ahahahahahahahaha....
|
Giusto Bias, strappiamogli anche i "dischi"! :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: |
In effetti c'è*da vergognarsi un po' a circolare in bmw:lol:
|
Quote:
Ultimamente è un'eccezione, la regola è.......rimanere fermi. Per questo è diventata la "moto da bar" per eccellenza, almeno fino a quello ci arrivano tutte, poi si può sempre ritornare a casa in taxi. O no? |
Ripeto che secondo me la moto in firma così come il luogo da cui si scrive,servono a capire qualcosa in più del proprio interlocutore mancando il contatto diretto.
Infatti per fortuna che nel primo post avevo messo una faccina che ride..... Se poi vogliamo essere fiscali il punto 8 delle regole del forum ,mi sembra chiaro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:21. |