![]() |
Sella comoda
I pregi della nostra mucca sono molteplici,:Dma alcune cose possono migliorare:-p
altre bisogna accettarle :mad:tipo la approssimatività dell'indicatore livello carburante:confused:.Tra le cose che si possono migliorare per mè c'è la sella.A tal proposito vorrei sapere se qualcuno di voi ha provato o possiede il modello confort della tt,cosa ne dite,vale la pena... |
|
...e la sella dell'ADV?
ciao a tutti,
posseggo la mucca da un mese, tutto come previsto se non superiore alle aspettative, unico neo sto ca@@o di sella con effetto scivolante in avanti e dolori alle chiappe dopo mezzora di uso. Qualcuno di voi ha preso in considerazione la sostituzione con una sella ADV? impressioni? :!: io l'ho provata dal conce da fermo sulla moto incavallettata ed ho notato che ha una forma più retta, senza incavo come quella std, imbottitura + abbondante e poco + rigida. Però è solo un'impressione da fermo... :confused: |
Io l'ho comprata da circa un mese.Versione grigia.
L'ho provata con la sella standard e poi con la sella nera del mio "vecchio" GS 2008. Sono tornato dal concessionario e per chi abita in zona Milano Nord si può andare da www.sellemotoinpelle.com e con solo 120 Eurini te la ribassano come quella del GS normale ( incavo e svasatura ) e poi ti inseriscono il gel sia per la parte del passeggere che del guidatore...Un altra vita a costi ragionevoli....Modificare solo la sella anteriore con il gel ci vogliono 80 Euro e senza gel...solo 50 Euri...il tutto con due gg di lavorazione... Non male no...? Rimane la sella originale e nei colori della moto.. io sono alto 184cm... |
Quote:
grazie |
a me pare di aver capito che ha preso l'adv ed ha fatto abbassare la sella??? ma se è alto 184???????
|
Anch'io sto pensando di far sistemare la sella della mia ADv qui http://www.granucciseats.com/indexnaked1.htm.
Ne ho sentito parlare molto bene e i lavori sembrano davvero ben fatti. |
Sellemtoinpelle
consigliato, se dovete sistemare la sella andate da Charly di sellemoinpelle. Un appassionato, una garanzia.
|
ciao ragazzi, ho chiesto dei preventivi per la modifica della mia sella (solo anteriore no passeggero) ad entrambi i "modificatori" che sono indicati in questo post, vi farò sapere.
a presto |
Attendiamo con ansia.
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:38. |