![]() |
problemi di altezza su adv?
buonasera a tutti, vi chiedevo una cosa, vi che al momento della firma del contratto ed anche in fiera sono salito sulla adv, e non avevo problemi di altezza sella, io sono 177cm, pero' non sai mai in quale posizione ti mettono la sella. Sulla precedente 1200 gs std con sella std in posizione normale toccavo in modo soddisfacente per i miei gusti, cioe' con le due punte. Secondo voi con la sella normale sulla adv avro' problemi a toccare terra e dovro' cambiare sella?
|
Quote:
Complimenti per l'acquisto:!:. |
La sella ha un'altezza di 90 cm da terra in + devi aggiungere la sua larghezza, quindi o la fai modificare abbassandola e restringerla sui lati o ti prendi una sella del GS STD di scorta
|
Io sono 1,75 e la sella l'ho messa addirittura in posizione alta..
http://i44.tinypic.com/22b583.jpg http://i40.tinypic.com/2eumjrp.jpg |
Quote:
Complimenti per l'acquisto e buona strada ;) |
grazie a chi mi ha risposto cosi in fretta, il tasto cerca subito non mi dava molte risposte perche' sbagliavo le parole inserite. cmq ho visto in una discussione vecchia che ci sono molti pareri, c'è chi tocca anche se è sotto i 180 cm come me e chi si lamenta anche se è sopra i 185, quindi appena arriva nel mio garage la provo un po' con la sua sella e poi se proprio mi trovo in difficolta' ho visto che sia touratech che wunderlich hanno in catalogo selle ribassate.
|
grazie flute, non ho visto la tua risposta perche' stavo scrivendo la mia prima di questa.
|
io sono alto 1,93 e per la prima volta nella mia vita motociclistica non mi sembra di piegare a cavallo di un bide'!!! mitica adventure!!!
|
ah,dimenticavo; in posizione alta pare alta pure a me'!!!
|
Io sono in condizioni simili alle tue, sono alto 178: provata l'amata Adv toccavo benino ma per essere tranquillo ho preferito portare la sella da un tappezziere a Roma (Massenzi) e farla abbassare di 2 cm circa. Risultato ottimo tocco meglio con entrambi i piedi e ho una sensazione di maggiore sicurezza senza aver rovinato la comodita' della sella. Comunque, complimenti GRANDE ACQUISTO ... specialmente se l'hai presa color Magnesio!
|
Io sono alto 187 e tocco abbastanza bene ma in qualche situazione critica mi sono trovato lo stesso un po' in difficoltà (per esempio dovermi fermare a metà di un tornante e con la punta di un piede tipo ballerina dover tenere su me, l'adv, la mia compagna e le valigie piene).
Tu provala un po' e poi decidi anche se io personalmente se fossi in te mi farei un po' abbassare la sella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |