![]() |
centralina rapid byke x gs 1200
:DHo da poco montato sul mio gs 1200 una centralina aggiuntiva rapid byke 3..qualcuno sa dirmi dove si puo' scaricare il software per eventuali ulteriori regolazioni?..non riesco a trovarlo ...
|
A punto....non li trovi! Ho hai tutto....compreso il programma,cavetti e l'esperienza!!!! Ho vai in un centro autorizzato Rapid e ti fai scaricare la mappatura ideale per te!!!;)
|
Se guardi sul sito della Rapid Bk ci sono i preparatori della tua zona.
Avere tutto non penso che ti serva una volta caricata la mappa per la tua configurazione rimane quella, oppure con un interruttore puoi caricarne due (io ho fatto cosi). Oltre questo dovresti essere esperto o patito per trovare la mappa migliore. |
Quote:
Non bisogna essere esperti per capire che, con le mappe standard: - la moto gira in maniera irregolare - consuma più di un jet :mad::mad::mad: L'unico sistema per fare funzionare al meglio la RB3 è portare la moto da un preparatore serio e farsi fare una mappa ad hoc specifica per la singola moto!!! Ogni moto è diversa dalle altre. L'unica soluzione per farla andare bene è dedicarci tempo e soldi. Altrimenti è meglio lasciare perdere. Io l'ho provata e alla fine l'ho venduta.:( |
Parimenti, sulla mia ho provato a riversarci un pò di mappe trovate o gentilmente speditemi, ma non sono mai riuscito afarla andare bene e consumava come una petroliera ( sopratutto con gli emulatori della sonda lambda )
Ora, in attesa di aver tempo per portarla dal preparatore , ho preferito togliere tutto ( anzi ho messo il bypass ) |
Quote:
Quote:
|
Rapid bike
Cambia tutto quello che vuoi cambiare, poi metti una Rapid Bike e ti rechi portafoglio in mano da uno che fa la mappatura al banco, per la tua moto.
Gli fai capire cosa prediligi come erogazione, dici che sei pignolo, chiedi se è possibile essere presente...provi un'oretta e torni, se non va bene, rimappi. Poi ti godi la moto, davvero. Alternativa: NON LA MONTARE |
Azzz, :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non so cosa pensare :rolleyes::rolleyes::confused::confused: Io ho tutto: scarico (completo), filtro e Rapid 3 con 2 mappe e mi sembra che vada bene, certo magari un ritocchino, ma giusto per affinare. Da come dite sembra invece che vada da cani. Io ho buone prestazioni e consumi che non mi sembrano eccessivi. Sarò uno scarpone ma la mia va bene:-p:-p:-p:-p:-o:-o:-o |
Credo che farla mappare al banco costi sui 300 eros e ci voglia una mattinata.
E' vero? Tra l'altro la rapid consente anche di modificare l'anticipo e qui bisogna stare attenti a non far belinate: sbagliare e far danni non è così improbabile, sopratutto con l'anticipo |
Quote:
|
Senza dire il nome...
Quote:
RB3 emulatori sonda mappatura al banco, molto accurata. |
Leggi Qui Mooooolto interessante
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=213845 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |