![]() |
paramotore tubolare r1200gs
Qualcuno mi sa dire cosa costa il paramotore/paracilindri tubolare originale della BMW R1200GS e dove lo posso trovare ?....grazie
|
Se lo vuoi nuovo devi rivolgerti in concessionario,ma il prezzo non ne ho idea altrimenti se lo vuoi usato o non originale le possibilità sono molte e con costi differenti.
|
originale, solo in BMW e mi sembra costi oltre 300,00€.
in aftermarket, costa quasi la metà e sembra molto simile. io ho montato l'HEpco&Baker spendendo, tra paramotore e paraserbatoio, un po' meno di 300,00€ da Paolo di Marmorata Machine a Roma, che spedisce ovunque in un lampo. |
Montato originale ma acquistato su Ebay a 194 Euro + s.s. da venditore affidabile
|
Ecco scoperto chi l'ha preso, io mi sono fermato a 190 Euro, almeno ho perso contro uno di noi.....
|
...io lo sto vendendo a 180 originale bmw + SPESE DI SPED e l'inserzione e sul forum di qde su ricambi.
Nuovo scontato costa 330,00 |
Sandro, ne ha messo in vendita un altro
Per riparare la malefatta se vuoi ti do il numero di telefono del venditore e te lo puoi far spedire senza passare da ebay se ne ha altri (e periodicamente li ha in scatola BMW originale) Io ci ho preso anche il topcase originale BMW ed ho sempre ritirato a mano quindi ho visto in faccia il venditore Fammi sapere se ti serve un contatto |
Salve a tutti, sto cercando anch'io un tubolare paramotore per il gs 1200 di mio suocero, se c'è la possibilità di risparmiare ben venga......in attesa....grazie mille!!
|
Dovrei fare un regalo quindi nn ho molto tempo,chiedo veramente aiuto nel possibile!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |