![]() |
Cordata remus
CORDATA chiusa, per mancanza di interesse.
Invito i mod a chiudere il 3ead. Thks. |
Ottima idea!!!
Mi inserisco in cordata. Modello: Remus Exacone Titanio per Bmw F 800 gs. Codice: 094882 085208. Località Lecco Ps: Non mi 'quadra' il calcolo fatto nell'esempio...Il 30% di 483,60 dovrebbe essere 145.08. Grazie |
Gianfrà, ma insomma.... :arrow::arrow::arrow:
|
Gianfranco, a me interesserebbe non lo scarico ma il tubo di raccordo diretto a Y, senza presilenziatore, senza catalizzatore...
Si può fare? |
x quelli che hanno f800gs 08 (come me) in questo sito c'è già un bello sconto confronto megamotor:ecco i 2 link
-prezzo megamotor: http://www.megamotor.it/shop-articol...=1&pipercross= -prezzo motomania shop: http://www.motomaniashop.com/cart.ph...ubstring=remus io l'ho ordinato e sono in attesa di consegna!!! |
scusate l'ignoranza ma non sono un eretico, quando si parla di Marmita slip on con tubo di raccordo diretto SENZA catalizzatore si intende silenziatore + y?
|
basta guardare il prezzo 500 circa solo scarico 900 circa completi!!!!
|
Quote:
cos'è che volevi dire??? Caput imperare, non pedes |
Gianfranco, è valida la mia richiesta fatta sopra??
|
Scusa Gianfranco, chiedo a te che magari lo sai....la borsa laterale Vario si può montare con qualsiasi modello?
|
cercherò info in giro allora :) thks a lot
|
Ciao Gianfranco,
io ho una F800GS e potrebbe interessarmi l' Hexacone titanium, entro quanto tempo vorresti una conferma..?? al momento quanti siamo..?? X f800gs motorroad Anche qui lo avresti pagato meno di quanto l'hai pagato tu..! |
Ho scritto alla remus, appena mi rispondono se lo scarico "Revolution - Acciaio nero - OMOL." è compatibile con le borse Vario e se mi spiegano perchè alcuni terminali riportano "Conn. Ømm 60" ed altri "Conn. Ømm 54" mi metto in lista :)
|
attendo anch'io di sapere la compatibilità con le vario
|
Quote:
|
X Gianfranco
ok a me contami X dvd e Serpico i terminali after market sono tutti piu piccoli dell'originale, quindi non credo che diano problemi alle borse.. almeno per l' F 800 GS X F800gs motorrad scusa ma non ci avevo fatto caso... e poi potevi fare da cavia no..?? heheheh |
Quote:
|
non c'è nessun problema con le vario sul 1200, ho cambiato 4 terminali mai avuto problemi, anzi è peggio con l'originale.
|
Bene. Se la cosa non va troppo per le lunghe sono interessato a 098102 088008 per gs 1200 04/07.
|
Ciao sono anch'io interressato alla revolution titanio Cod 008802 087799 per gs 1150 adv
fammi sapere |
Quote:
Quello che hai indicato è per il gs std. :D |
Mannaggia Gianfranco!
Prima i dischi e ora la Remus, sei la mia rovina:arrow::arrow:! Mi metto in lista per la: Revolution Titanio Codice 008802 087899 GS 1150 ADV 2003. A presto:D:D |
Lista
Gianfranco...
che ne dici di mettere nel primo post una lista che indica gli utenti interessati,così sappiamo quanti siamo,quanti ne mancano:arrow:... e magari è un buon biglietto da visita per gli altri per fare numero? Grazie |
grazie Alting
Modifico mia richiesta con Codice 008802 087899.(1150ADV) |
mi permetto di fare una considerazione gianfranco, secondo me è molto difficile arrivare a 50, sono davvero tanti e nella precedente cordata ne bastavano 10.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |