![]() |
[Scooter] Perchè tanto odio?
Oggi dopo un paio d'anni sono tornato ad essere uno 'scooterista' con un fiammante Honda SH150i che mi son portato stanotte in nave da Palermo a Civitavecchia :D
http://i34.tinypic.com/10p0xw6.jpg All'imbarco c'erano diversi bikers. Già quando in sella allo scooter li ho salutati al check-in a Palermo mi guardavano storto, un intutato con la Tuono nemmeno ha risposto al mio saluto :( Stessa sensazione stamattina tra Civitavecchia e l'ufficio, che ho raggiunto in scooter dal porto, sia in autostrada che in città l'antipatia per noi 'scooteristi' è epidermica, evidente, a volte anche ostentata sino al disprezzo. Siamo su 2 ruote anche noi, no alle discriminazioni! Ma perchè voi motociclisti cel'avete con noi? :-o |
...... ma va a cagar!
|
vuoi una risposta formale o informale?
|
..perchè...c'è un problema con gli scooteristi ? :confused::confused::confused:
|
Come minimo sei tu il primo che quando sei in moto passi sopra in impennata agli scooteristi! :lol:
|
... io ci vivo tutti i giorni in mezzo al traffico di Roma...con il mio fulgido Burgman ....... compagno di 100000 buche e milioni di sanpietrini....
|
E' uno scherzo, vero?
|
No, quale scherzo, dico sul serio, ho davvero preso un SH ;)
|
|
ma sei bruciato???? ti fa pure una domanda del genere????? è ovvio che tu volgia scherzare!!!!!!!!!
se non fosse così........ utilizzo la risposta di Stuka (PS: Ciao Stuka!) |
...e dovevate vedere lo scooter che tiene in garage !!! :lol::lol:
|
|
Certo che è veramente brutto il tuo scooter...per questo non ti salutano!
|
Perché te sull'SH pare che c'hai solo le ruote che ti spuntano dalle chiappe (fidati, lo so bene).
S'erano preoccupati. |
Ma se è lo scooter più trendy a Roma!
Il Tmax è boro, l'SH è cool. Vi assicuro che muoversi in città con uno scooter è una meraviglia :eek: Le moto le uso per andare in off o su asfalto per curve e tornanti (e per l'aperitivo). |
Bah! ho sia la moto che lo scooter (un sh 150, per l'appunto). Non ho mai capito questa discriminazione.
|
Al posto dello scooter, io uso il Vespino...questo sì che è "fashion"...
|
|
Quote:
Il 90% degli scooteristi lo sono (giustamente) per praticità e non per passione, come invece il 90% dei motociclisti (ancorché ognuno con una motivazione diversa per la sua passione). Quindi quel senso di "fratellanza" che dovrebbe albergare nei rapporti tra motociclisti perde ogni significato nei confronti degli scooteristi, nonostante per 5 giorni alla settimana io stesso appartenga a codesta categoria... :-o |
Quote:
Lo uso solo per fare freestyle indoor... http://farm3.static.flickr.com/2180/...994dce7467.jpg |
...bella penna!....:!:
|
Quote:
|
Quote:
|
|
Quote:
usa anche le scarpe fluorescenti....... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:21. |