![]() |
comunque....
io di tuning capisco poco ed i gusti sono gusti, però la HP2 E con le recchie (vedi specchietti) a punta della wunderlich mi sembra + carina, così per chi volesse approcciare questa modifica, che unisce understatement (in fondo costano 60 euri) a ripieghevolezza per l'off e look sportsc.
Però sappiate che non sono regolabili come quelle originali, ci vogliono le chiavi perchè gli specchi non sono snodati, e questo è un po' una rottura di coglioni. |
Quote:
:D Come dicono in inghilterra!!!:D |
Il mio non sarà bello ma è pratico, è omologato, e costa 15 euro! Olè...
http://img6.imageshack.us/img6/829/specchiettoj.jpg |
comicnio seriamente a dubitare che riuscirò mai a sporcare la moto così, però, magari con un badile posso riuscirci.
|
|
ma le borse?
Ti hanno assunto alle Poste? |
la borsa, caro, cosa vuoi capire tu, io di borse me ne intendo, ho le borse sotto gli occhi e una "borsa" che non finisce più....
|
"io di tuning capisco poco ed i gusti sono gusti "
sono assolutamente d'accordo con Manga . forse le borse gialle , sono piu' consone allo scopo , e all'identita . :D:D:D ciao Speedy |
ma vabbè, la valigetta mi serve per l'antiacqua, burloni! io sono povero e uso la moto per il tragitto casa lavoro.
Gialle però non dovrebbero essere male. Cmq è sempre meglio delle valigie portaorgani, fisse 365/365. |
borse
una delle ultime volte che sono uscito , non avevo una placca e 8 viti !:mad::mad::mad:
cosi sono dovuto passare dall'ospedale di corsa a prenderle :confused::confused::confused: ora non giro piu' senza !!!!!!! nel senso letterale della parola . ciao Speedy :wav: |
viteria in ergal?:mad: che ti è successo?
|
NO !
viti in titanio , naturalmente .:):) analergico e con tesata svasata avvitati nella placca e nell'osso .:eek: quasi non si vedono e sentono .:lol: bel lavoro da parte del mio mecc.::!::!::!: era una bella giornata di novembre , tante foglie , tante . sole , caldo giusto , :-p ero il secondo del gruppo , ;) andatura buona , eravamo appena partiti , neanche 20 min. curva , acellerazione , 4 piena , poi .................. HO VISTO il cielo .:rolleyes: il volo , capriola , atteraggio , è stato cosi veloce che non mi sono accorto di nulla . troppo veloce . il ceppo di una vecchia robinia affiorante , era ben coperta dalle foglie . la ruota davanti ha preso il colpo in pieno , ma la ruota posteriore mi ha sbalzato , facendomi fare un bel volo di circa 8 mt , con atterragio di spalla sx . conclusione clavicola esplosa .:angryfir: ricomposta , con viti placcha , e filo . dopo 6 settimane sciavo . dopo 10 settimane ero in moto . ora vado bene . attenti ai ceppi !!!!:eek: ciao Speedy |
Quote:
|
Bravo Robby, diteglielo..!! :lol::lol::lol:
|
1) cazzo c'entra brontolo qui? lui ha una moto da poveretti. Vada nei suoi quartieri di periferia a fare lo sborone con gli altri che si fregiano delle loro bandit taroccate.
2) non capite un cazzo, quella valigetta è la quintessenza ortlieb di urban-action survival, permette di essere yuppie anche in bicicletta o in moto. 3) iena sei uno stronzo. Anzi, una stronza. |
Quote:
E' che te la sei tanto menata con quei telaietti reggiborse che pensavo dovessi attaccarci una roba fichissima da deserto... Per quella cartella bastava un po' di nastro americano. :lol: |
:lol::lol::lol: passavo di qua per sbaglio!!!!
Ortlieb?????? Plasticaccia grossa un dito quindi! Bastava veramente del nastro americano, altrochè telaietti in stronzio laccato! Assomigliano a quelle di quei poveretti che fanno il giro del mondo in bici....... |
E comunque se vuoi fare lo sboroncello in città con l'accapidu c'è di meglio
http://i40.tinypic.com/6pw8d5.jpg Altrochè...understatement! Tzè! |
Brontolo, ci avevo pensato, ma mi scocciava forarla per gli attacchi... Alla fine quella la tengo per lo shopping di tutti i giorni! si abbina bene agli stiletti.
Iena, se volevo fare qualcosa di desertico, compravo i portaorgani + telaio da 15 kg! Non è che somiglia, E' QUELLA dei poveretti che fanno il giro del mondo in bici. Però non avete colto che è del colore delle plastiche, bufali, unkulturnji. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53. |