![]() |
elaborazione 1150 adv
Scrivo questa discussione per dare la mia testimonianza diretta e personale su quelle che sono state le mie modifiche al gs 1150 adv bicandela.
Ho iniziato con il solo scarico, e devo dire che a parte il suono, un po' piu' aperto e rauco (quasi irrilevante), non ho notato nessun miglioramento prestazionale. Mi sono fatto fare una nuova eprom specifica per detta configurazione è la moto sembra avere un po' piu' di coppia ai bassi ed un'esplosione dopo i 5000 giri (stiamo sempre parlando di esplosioni di un bicilindrico boxer....... ).Modifica che consiglio a tutti. Nonostante fossi già soddisfatto di detta configurazione (terminale di scarico + eprom), sentivo la moto ancora un po' "chiusa", per chiuso intendo che faceva ancora un po' di fatica a prendere giri e murava ancora un po' intorno ai 4000 giri. Decido di comprare ul filtro APERTO KN e sorpresa!!!!!La moto sembra molto piu slegata, ma la figata è il cambio di suono nell'aspirazione (a 5000 giri quasi un ruggito!!!!). Adesso le scimmie continuano:arrow: ma come si dice: chi si ferma è perduto......ho ordinato sul forum un catalizzatore svuotato che avrebbe la funzione di una Y.Speriamo bene, postero' le nuove sensazioni a breve.:confused: |
Ma.......................:-o
|
Da chi hai preso la eprom????
Grazie! |
interessa anche a me sapere dove hai reperito la EPROM
grazie |
Bordino?.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |