![]() |
Computer di bordo
Buona settimana, mi è stato detto che sulle moto BMW di ultima generazione (quelle con can-bus) è possibile attivare le funzioni extra del computer di bordo (temperatura esterna, autonomia residua, etc) senza molti problemi, solo con un semplice upgrade con il Moditech :rolleyes:, vi risulta vera questa notizia? :confused:
Qualcuno di voi ha già fatto questo passaggio?;) |
se il computer di bordo c'è ,quelle funzioni non sono da attivare......
Le puoi usare con il tasto BC o INFO sul gruppo interrutori sinistro |
a me basterebbe che andassero quelle che ci sono, non vorrei che upgradando si mettesse a darmi la temperatura acqua sul GS
|
Quote:
|
se la moto è nata con il computer di bordo funziona normalmente........se lo hai aggiunto per conto tuo in un secondo momento stiamo parlando di altro........
quindi prova spiegarti meglio ;) :) |
Quote:
|
Quote:
Grazie. |
Quote:
|
innanzi tutto dovresti cambiare il cruscotto. la mia è un 2006 e la strumentazione è diversa.
dovresti poi andare ad aggiungere i cablaggi che poi serviranno al computer. ad esempio il sensore della temperatura. se poi invece hai comprato una moto recente che tra gli accessori aveva il computer di bordo e tu non ce l'hai messo allora forse è diverso ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dici tu, sarebbe da verificare su anche le moto senza l'optional hanno presente il sensore temperatura. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |