Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Foto del giorno: come fare nuove amicizie (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=213539)

powder 30-03-2009 09:06

Foto del giorno: come fare nuove amicizie

http://www.motoblog.it/post/18280/fo...nuove-amicizie

webex 30-03-2009 09:14

Io sono un pò scontroso, cerco di non farne mai

BARTH 30-03-2009 09:31

Dalle nostre parti queste le chiamano "spittizze"

stellone 30-03-2009 10:04

Belle amicizie :mad:
Anche se onestamente gente che gira con targhe volutamente 'sporcate' di fango per non essere lette ..... viste personalmente moto lucidissime, con targa sporca di fango e illeggibile anche su moto da strada (che 'evidentemente' aveva fatto off :lol::lol:).
Da buttare via patente e libretto .... a vita

SKITO 30-03-2009 10:14

Quote:

Originariamente inviata da stellone (Messaggio 3575064)
Belle amicizie :mad:
Anche se onestamente gente che gira con targhe volutamente 'sporcate' di fango per non essere lette ..... viste personalmente moto lucidissime, con targa sporca di fango e illeggibile anche su moto da strada (che 'evidentemente' aveva fatto off :lol::lol:).
Quote:

Da buttare via patente e libretto .... a vita

............................................ :rolleyes:

Motopoppi 30-03-2009 10:51

So chi e' ... lo incontro quasi tutte le mattine mentre vengo in ufficio.
GS verde pistacchio e casco enduro HJC.

abii.ne.viderem 30-03-2009 10:56

credo che l'abbiano arrestato per via del verde pistacchio

er-minio 30-03-2009 11:00

haahhahahaa un demotivational su motoblog.it... dove andremo a finire :lol:

vaevictis 30-03-2009 16:59

...spero proprio che lo abbiano aperto in due come una cozza...girare in quel modo è sintomo di un modo d'essere molto grave...se vedessi in giro uno così non esiterei a denunciarlo alle Autorità competenti...

er-minio 30-03-2009 17:09

Per i fan del linciaggio: la chiazza marrone sulla parte bassa della targa é stata aggiunta al computer per evitare di far leggere la targa online.
Da quello che sembra vedere, dovrebbe essere solo una targa sporca, deprecabile, ma sporca.

romargi 30-03-2009 17:17

Un ottimo esempio di legittima difesa!!! :D:D

1- Notifica immediata? Bene, mi fermano, mi notificano il verbale e mi fanno pure 35 euro di targa non leggibile! Ho sbagliato e pago.

2- Autovelox nascosto su strada extraurbana a scorrimento veloce "abbandonato" li per rimpinguare le casse comunali? Ci si difende così e loro si attaccano "arca":cool:

:D:D:D:D:D

Cippo4u 30-03-2009 17:38

Quote:

Originariamente inviata da romargi (Messaggio 3576659)
Un ottimo esempio di legittima difesa!!! :D:D

1- Notifica immediata? Bene, mi fermano, mi notificano il verbale e mi fanno pure 35 euro di targa non leggibile! Ho sbagliato e pago.

2- Autovelox nascosto su strada extraurbana a scorrimento veloce "abbandonato" li per rimpinguare le casse comunali? Ci si difende così e loro si attaccano "arca":cool:

:D:D:D:D:D

quotissimo.

fredbulsara 30-03-2009 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Cipp4u (Messaggio 3576714)
quotissimo.

doppio quotissimo anche per me !!!!!!!!!!!!

:laughing:

twinspak 30-03-2009 18:17

eheh, approvo, ma è pur sempre una rottura di palle, in quanto sei più soggetto, ovviamente a controllo, e poi se la targa non la sporchi per bene, non cambia nulla, infine, se ti fermano con la targa lurida e la moto lucida, ti fanno passare la voglia di avere tutti quegli accessorini aftermarket che abbiamo.....comunque, sempre meglio che vedersi stracciare la patente....a proposito....che metodi per sporcare la targa.....ahah

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:54.