![]() |
Parabrezza Isotta Medio
Ciao ragazzi,
ho da poco acquistato una R1150R del 2003...e a dire il vero devo ancora provarla...dato il tempo ne approfitto per rimetterla un pò a nuovo...e dargli una sistematina generale... Grazie ai vs consigli ieri ho tolto tutte le fascette attorno ai cavi e sostituite con alcune + lente. Poi il Parabrezza...ecco il problemino...provo a montarlo..tutto bene..ma non riesco a rimontare i "carterini" in plastica..perchè toccano contro le 2 staffette del parabrezza che vanno attaccate alle 2 del supporto faro.. Che tra l'altro rimangono anche piuttosto alte rispetto le viti del faro... E' un problema solo mio o è capitato a altri ?!? se avete foto del vs montato controllo se è simile al mio... Scusate....e grazie dei preziosissimi consigli che passate su questo bellissimo forum. |
Prova a mettere tra le staffe ed i carterini del faro una rondellona dello spessore di millimetro ...
io ho risolto così ... ;) Ciao |
Grazie 1000 matias...grazie al tuo consiglio...(come ho fatto a non pensarci)...ho visto che avevo fatto anche una piccola.c.zz...a nel montaggio delle staffette !
GRAZIE |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:16. |