![]() |
R1200GS HP
1. Boxer
2. 140 CV 3. Forcelle a steli rovesciate (buuuuu il mio telelever) 4. Altezza sella 92 cm. 5. 19.800,00 euri(s) 6. 1 per concessonario (e neanche tutti) 7. mi fermo altrimenti è spionaggio industriale (e sono disoccupato..) ma, ma, ma, ma..................... ...................con l'ABS??? |
:shock: ma va??
|
|
140 hp sul boxer? ..... veramente pochi, pensavo che sarebbero riusciti a tirarne fuori almeno 170-180..... oh, intendo alla ruota!!!!!
la comprerò quando arriveranno a 200..... :lol: :lol: :lol: |
io ne voglio 300
|
anzi no 400 se no non mi infilo neanche il casco
|
Io che invece vado sulle Gelande Strasse ho bisogno di almeno 500 cv ... :lol:
|
Ma come? la R1200GS non ha gia' 1200cv? No? Ma allora e' uno sputter!!!
:shock: :lol: :lol: |
A me 140 cavalli servono solo per uscire dal garage........e spesso non bastano
:D |
Solo che la presentino 'sto cazzo di moto..........le prime indiscrezioni parlavano di 120cv, poi l'altro giorno si parlava di 130cv, ora di 140.....della serie "Mio cuggggggino mi ha detto..................." :wink: :shock:
|
Avanti, chi offre di più?????
..... comunque anche 19.800 euri sono bazzecole, mi aspettavo almeno 50/60.000 euri, se no non se ne parla neanche..... :lol: :lol: :lol: |
credevo costasse di più
io una moto così la prenderei.... |
foto foto foto foto foto foto....curioso curioso curioso curioso... :D
|
Quote:
BMW vuole forse farmi fare la figura del pezzente? :lol: |
Quote:
|
Quote:
non potresti parcheggiare vicino....... troppo poverina .............. |
Io se una moto non costa almeno 50.000 euro non la prendo nemmeno in considerazione; in attesa che una moto del genere venga messa in produzione, per spostarmi uso il GS1200 (però mi imbacucco per bene per non farmi riconoscere)
|
140hp
ma chi è che l'ha progettata? GALANTECL INSIEME A NIKOX?????? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
ma Battisti non cantava.... "motociclettaaaaaa... 10 HP ... tutta cromataaaa.. è tua se dici siiiiiiiiiiiiiiiiiii"
:D :D :D Comunqve vevamente... se costa solo 19.800 euvo... se la possono pevmetteve tutti... e io non la pvendo di cevto! :lol: w la gnokkaaaaaaaaa!!!! :wink: |
Quote:
Quote:
e io l'ho vista..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |