![]() |
Finalmente Motociclista
Salve a tutti sono nuovo del forum e sopratutto novello motociclista. Ho ben 36 anni e finalmente ho fatto il grande passo. Sono di Roma e finora ho usato lo scooter tutto l'anno ma da oggi sono il felice possessore di una f650gs blu...sarà difficile fare un po scooter e un po moto! Mi ci trovo troppo bene in sella. Ciao a tutti !
|
Quote:
Cosa vorresti dire??? :chain: Va bè...sorvoliamo...benvenuto! |
Ciao, benvenuto ;)
|
Ben arrivato Odio li scooter!
|
Ops! Primo messaggio prima gaffe! Non volevo offendere nessuno, volevo far notare che alla mia TENERA età sono alla prima moto mentre molti di voi hanno già decenni di esperienza....
|
Benvenuto, ma butta lo sputer!!
|
Benvenuto...non è mai troppo tardi;)
|
Quote:
|
Grazie a tutti del benvenuto non pensavo di trovare una comunita' cosi' attiva e simpatica. Mi sembra gia' di essere un motociclista esperto grazie a tutti i consigli di questo forum.....e poi vedo anche tante donnine motocicliste..:eek::eek::eek::eek:
|
"e poi cosa conta l'età anagrafica!?"
Grande va lentina :thumbup: |
:D benvenuto :D
|
!!!!!!!!!!BENVENUTO!!!!!!!!!!!!il motociclista non ha età....
|
Evvai!!!!! BMWenuto
|
....benvenuto...:D:D:D
gran ferro la giessina complimenti!!!!!!!!!!!:lol: |
Prima di tutto benvenuto.
Un errore nel tuo messaggio c'è: "motociclista" non si diventa comprando una moto.;) Per ora sei un proprietario o possessore di moto, magari molto appassionato, ma secondo me, non ancora motociclista.:) Scoprirai se sei davvero un motociclista il giorno che smetterai di pensare a quanto era protettivo lo scooter, quanto era comodo quel vano dietro lo scudo o sotto la sella.... Il giorno che userai lo scooter per comodità e la moto come mezzo di "evasione" dalla realtà allora sarai un motociclista. Per ora .... Buoni chilometri. |
benvenuto!!!!! daun motociclista praticante rt 1150 km 123000 dal 04 2001
|
Quote:
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
saluti
sono nuovo anch'io e la mia caterina(gs1200)
Complimenti a tutti siete molto simpatici.:arrow |
Quote:
|
benvenuto! e butta via lo scooter
|
Benvenuto:d:d:d
|
Ciao conterraneo e benvenuto, complimenti per la moto, divertiti e non dare retta ai troppi gasati che purtroppo ci sono su strada e non:D:D:D:D:D:D
SEMPRE PRUDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Comunque: bella scelta hai fatto, e butta via lo sputerone, per favore! E poi: basta con l'età, e i " sono novello", e voi avete più esperienza! salta sulla tua Blu e divertiti; parti come comune mortale e arriva sentendoti come l'ultimo highlander. Buoni giri! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |