![]() |
consiglio top case
buongiorno a tutti, visto che tra poco dovrebbe arrivare la nuova mucca una 1200 adv magnesium, sto preparando la lista degli articoli after market da ordinare, volevo montare un top case in alluminio ma non quello bmw perche' e troppo piccolo.
Chiedevo consiglio per uno abbastanza grande che contenesse i due caschi integrali; voi quali usate? |
ciao, fatti un giro qui ne trovi di carini:
http://www.hepco-becker.de/_eng/frameset.php |
grazie, sono andato a vedere infatti sia quello che chiamano alu-exclusiv sia il gobi anche se in plastica sembrano belli e robusti, pero' non riesco a capire se riesco ad infilarci due caschi. Sono andato a vedere anche sul sito della touratech e il loro top case xl sembra grande o almeno nella foto ci sono dentro due caschi da cross, quindi direi che ci stanno anche due integrali normali, qualcuno di voi l'ha montato quello sopracitato della touratech?
|
non l'ha montato nessuno quello tt,perche non se po guarda.
anzi no,la pizzeria sotto casa lo usa per consegnare le pizze il sabato sera.:lol: |
il touratech XL l'aveva montato math78 ma è davvero grosso grosso grosso! sicuramente ci stanno dentro 2 caschi.
Io al momento uso un Hepco&Becker Alu standard da 35 litri e ci sta perfettamente un casco. Ho anche un Alu Exclusive ( in vendita nel mercatino) da 30 litri ed un casco non ci sta dentro. Forse in quello più grande , ma è probabile che ci stia un solo casco. Se cerchi un top che ne contenga 2 mi sa che devi orientarti sui top in plastica. ciao bissio |
ciao!io ho montato giusto ieri un givi v46 ci stanno due integrali non è molto amato dai veri biemmevuisti ma almeno è abbastanza capiente!!!!un lamp a tutti.
|
grazie a tutti, infatti x quello che riguarda quello tt il venditore mi aveva detto che con quello montato non si riesce ad aprire le borse in alluminio perche' i coperchi toccano:mad:. per quanto riguarda quello della givi ho visto anche quello nuovo da 52 litri pero' in effetti sulle bmw mi fanno un po' ribrezzo:cwm21:, per0' in effetti sono comodi.
|
ed oltretutto mi sembra che per il zega xl non esista neanche una piastra per montarlo...
|
Quote:
io vado di soluzione semi artigianale, appena fatto posto! |
Qualcuno mi può dire se nel topcase originale BMW per gs ADV ci entra almeno un casco?
grazie |
C'e' qualcuno che sa dove si possono acquistare i topcase hepco e becker?
si trovano anche su ebay ma non capisco poi come si fa trovare il supporto per un gs1200!!! grassie |
|
Quote:
|
Capisco che su un GS i top case in plastica fanno "schifo" a qualcuno ma vi posso garantire che il mio H&B journey da 50 lt contiene perfettamente i miei due caschi Schubert C2 (penso che sia uno dei pochi in commercio in quanto è più alto dei Givi) e lo consiglio vivamente ai viaggiatori. Io l'ho comprato direttamente dalla Hepco e Becker tedesca quando si poteva adesso bisogna passare attraverso i rivenditori italiani (vedi motowind), mi fù fornito completo di piastra di attacco, compresa nel prezzo, che ho adattato con un pò di brigolage al portapacchi del mio GS.
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |