![]() |
quanti architetti bmwisti in QDE?
propongo l'appello di tutti gli architetti mukkadotati. quanti siamo? :D
Ai colleghi segnalo inoltre la bella iniziativa della rivista Abitare che al numero in edicola a febbraio allega un simpatico opuscolo dal titolo ARCHITETTURA IN MOTO, palesemente sponsorizzato da mamma bmw, che propone itinerari turistici per visitare interessanti esempi di architettura contemporanea. A febbraio in voralberg sulle tracce si Baumschlager e Eberle. Lamps :D |
eccomi 8)
|
Mi mancano tre esami da xxx anni..
|
Quote:
e falli, che ti manca??? |
..la voglia.. :oops:
|
Presente!
Mi pare di essere il 3°, giusto? |
6 esami e sono anche io architetto 8)
|
Eccomi
|
presente
e tra l altro... nn compro + riviste di architettura :D sciaooooo |
la tesi e basta .......
ormai me ne fotto ......faccio tutto un altro mestè....con mucio gusto....ma ogni tanto ......una citazione o riconoscere la mano di un grande mi fa piacere... .......ps.quanto spolvero...... |
Eccomi!
ma fino a mercoledi sarò senza mucca! va bene lo stesso?? Da mercoledì R1200GS rossa con sella e fianchetti neri. Prima: F650GS e poi amatissima r1150r |
Quote:
acnhe io ho avuto la r1150r :wink: |
e architette?
|
No! non va bene!
Bisogna che ognuno dica anche che BMW ha! Il colore, l'anno, km. percorsi, gomme, taroccamenti, se usa la moto per andare al bar o in cantiere, se fà le impennate o le sgommate etc etc. |
Re: quanti architetti bmwisti in QDE?
Quote:
Siamo tutti inquadrati! Comunque... Presente! |
Re: quanti architetti bmwisti in QDE?
Quote:
|
eccomi
n° 2905 ordine degli architetti, pianificatori, paesaggisti e conservatori della provincia di genova.... (che nome del %&$£+$%?**, potevano aggiungerci ancora qualcosa già che c'erano, che so', accordatori di mandolini e farcitori di cannoli) k100rs16v "da cantiere" |
:P anchio :P
|
"ué! ma mi sa che anche l alfred lavora x la bmw"
Yes sono il responsabile del settore progettazione BMW for Arkitetten!!! :wink: dal momento che le mucche hanno le tetten!! |
beh...non mi pare che siamo pochi :D
quindi si può dire che il binomio architetto-bmw sia diffuso e archiTETTE, quante? :D :D |
...io sono un'ingegnere..... e a vedere tutti questi architetti su moto BMW mi verrebbe voglia di cambiare marca................. :lol: :lol: :lol:
Scherzo! ;) |
Anch'io eleoluca sono ingegnere...non pensavo che 'sti architetti avessero contaminato a tal punto questo forum... :P :P :P
|
Quote:
|
Quote:
se posso fare un appunto il sito non si apre bene con Firefox. |
Pico, ma tu sei architetto e non mi hai detto niente quando mi hai inserito l'avatar?
Facciamo un cantierino insieme...vuoi mettere arrivare in sopralluogo come direzione lavori con la mukka? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |