![]() |
Come sara' ?
Ciao
Ho da 20 gg un adv nuovo sono sceso dopo 120.000 km da una fantastica Caponord (mai problemi e che motore!!) Cosa mi devo aspettare da Bmw? o meglio da cosa devo guardarmi? Problemi ricorrenti ? Grazie |
Quote:
|
In pratica mamma BMW ti tiene la moto come nuova :lol:
|
Si....a botte di richiami e interventi in garanzia ...poi????? Non ci credere piu' di tanto ...usala e divertiti...:D:D:D:D
|
L'importante e' poterla usare !!!!
Quello che vorrei capire e' se c'è qualche problema ricorrente con sintomi che possono aiutare ! Anche percke ...giro molto e non vorrei che fossero le balle a girare anziché le ruote !!! |
Qui trovi di tutto e di piu'.....dalle prime serie fino all'ultima si va dall'antenna anulare ...attuatore pompa benzina ,qualche cosa al cambio...ma tra ricambi e interventyi in garanzia sono tornati o ripartiti tutti...;);)Armati di santa pazienza e utilizzando il Cerca troverari roba da passare le notti insonni...nel senso buono....
|
e' gia' tutto scritto in questa stanza, armati di buona volontà e ....
buona lettura. |
Quote:
|
chi cerca trova!
e poi così è più divertente perchè trovi anche quello che non cerchi :lol::lol: |
AVARI !!!
Va beh ... volevo giusto portarmi avanti !!! Cmq un paio di cose le ho già notate , l'indicatore benza in effetti non è precisissimo , come già letto e ho chiesto al Conce di eliminarmi il Cat. perchè cosi com'è la moto è proprio un pò "ferma" !! La sento soffocata fra i 3500 e 5000 giri proprio dove poi la si usa maggiormente . e cosa dire di quel marchingenio che è il controllo di trazione !!! NON LA FA' IMPENNARE !!!! Perchè lo presa così ? Pronta consegna .... |
Alle solite...hai preso un Gs pensando di avere tra le gambe una Karota...nel senso motociclistico...:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
metti collettori aros o remus, un buon terminale, consiglio zard e magari con qualche cristo dagli più benzina poi butta via l'asc, rompilo, e s'impenna!!!
|
L'ASC, lo puoi mettere in sport, o togliere completamente!!! Ma ti consiglio di metterlo in sport!!! La mia si alza di brutto (preparata) in seconda in accelerazione!!(solo pilota):lol: Invece con moto originale...occhio se togli ASP perchè in due montati mi si è impennata in accelerazione di brutto in seconda e pure un pò in terza mentre superavo delle macchine! Prima avevo un Varadero 03' preparato e per me il GS va molto di più! Buon divertimento..:lol::lol: Per il resto...è solo questione di :bootysha:!!
|
tutto a posto solo qualke problemino...ews,abs,fari,frecce,macchie sul telaio,forti vibrazioni,ogni tanto rimani a secco,la batteria cede,le lampadine si bruciano,frizione da sostituire,perdite d'olio.....e chi più ne hà più ne metta!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
......no dai scherzo!!!!..non ti preoccupare....mamma BMW è molto attenta!!! |
MAZZ ........!!
sai che è la prima volta che mi trovo a dover leggere un libretto istruzioni di una moto ?!! Cmq grazie , ho letto e ho capito !!! Farò prove ..... |
vai tranquillo.
se non hai mai avuto problemi con il caponord allora sei un uomo fortunato e non ne avrai neanche col il GS :) |
La "CAPONORD" è stata una gran moto , non penso di essere stato
"particolarmente" fortunato , certo lo trattata molto bene , ma penso sia cosi che si debba fare !! Pensa partivo da Como e andavo a Noale dal mitico "Fiore" a fare i tagliandi quelli importanti e ogni volta sembrava una moto nuova !! Mi dicono che il Conce dove ho preso ADV abbia un'officina molto quotata , ne sapete niente ? (Valsecchi - Erba ) |
Quote:
|
Ciao anche io sono nuovo della BMW e scendo da una CN con 50.000 km e pochi problemi.
La BMW è la N° 1 io ho preso una GS 1200 del 2008, usata 12.000 km, speriamo bene perchè in quanto a costi sono alle stelle. Montare un traversino + mio navigatore a Milano mi è costato 150 Euro...... all'atto del ritiro.......no comment. ciao Velì |
Quote:
in ogni caso state molto attenti ai conc. ci sono quelli onesti e quelli non ... e se considerate che in teoria chi ha bmw ha i soldi, la maggior parte dei conc se ne approfitta. io per il Transalp spendevo molto di più in tagliandi che con il GS :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |