![]() |
vediamo se scoppia una bella rissa.... domandina
:twisted: :twisted:
secondo voi.... :twisted: :twisted: qual'è la BMW più da fighetti???? |
il k 1200 lt 8)
|
la moto superflua, la moto nonmoto, la moto con la retro e il cavalletto elettrico ma mi faccia il piaser :cry: :lol:
|
mmmmm...il disco da hockey per autotreni col bauletto di Prada?
:lol: :lol: :lol: (per chi lo avesse correttamente rimosso dalla memoria parlo del C1... :cry: ) |
senza il cavalletto elettrico dovresti essere hulk hogan per alzarla...
|
Quote:
appunto!!! quindi non è una moto o meglio è una moto da fighetti :wink: |
secondo me tutte indistintamente, anche le 2V e i k 8V con 45 milioni di kilometri alle spalle..........
eppoi fanno schifo, si rompono tutte e maledico il giorno in cui il terminator mi ha costretto a comprarla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [serio] nn c'è un modello da fighetto e uno no...è colui che la possiede a dettarne il profilo [/serio] |
secondo me è una categoria a se stante....
con questo topic speravo di inescare una miccia tra i vari boxer.. di nuova e vecchia generazione... secondo me il top del fighetto è la nuova RT.... |
il gs 1200 leggero e plasticoso, e adesso lapidatemi :D
|
Quote:
almeno a me mi ci ha portato a comprarla la TERMINETORESSA di terminator III... non tutto il male... |
Quote:
in effetti..... :roll: :lol: |
k1100LT
a proposito di cavalletti elettrici, mai dovuto usare le mani per issare la vecchia corriera coll'RT è MOOOLTO difficile metterla sul centrale senza usatre la maniglia Le cose basta farle bene :wink: |
io invece faccio una fatica boia con la R45.. e nessuno sforzo con la ADV
|
ma c'è da chiederlo?
quella più di tendenza... quella che la maggior parte dei clienti sfruttano al 10% delle sue possibilità... quella più richiesta... IL GS |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma chi...colei? :D http://www.iranactor.com/foreigner/i...natorIII-1.jpg |
insomma neanche un possessore di GS1200 che si incazzi?
Non c'e' gusto Rincaro la dose, leggero plasticoso.... da bar! :D |
non esagerare :shock: :D
|
Quote:
eh eh eh :D |
Quote:
purtroppo essendo una moto bellissima diventa un oggetto da fighi.. c è anche da dire che lo scorso week end sulla A1.. a quanto pare cerano 1k - una R - tre Gs.. e di altre moto incontrate una harley e una ADV.. tutte moto da fighi.. |
Quote:
Lo ammetto...ma l'ho camuffato... Eppoi si sta parlando di fighetti o di moto da fighetti? :roll: |
Che domanda Panzer.....
è LA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: |
era solo per menartela un po..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |