![]() |
kapponi....nuova k1300s arriva o no!
ragazzi volevo sapere dai "nuovi" acquirenti novita' sull'arrivo delle nuove k!:D:D
|
Quote:
|
colore??????????
|
Quote:
|
white pirla??????????????? pure tu???????
|
Quote:
ma saranno gli accessori a renderla unica....................come sempre con le mie moto.................. |
Vala' vala' Xero, poi ti lamenti che va troppo forte e quindi sei sempre in giro con la corriera!
|
Quote:
Senti...maaaaaa....tutto il ben di Dio che avevi sulla 1200....venduto,tenuto, offerto in beneficenza?? ;) Al raduno si S.Gusmè avevo notato un paio di cosette... Ciao e a presto :) |
un paio di cosette???
altro che un paio, xero aveva sù di tutto e di più........... e devo dire con molto buon gusto |
Quote:
|
Quote:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=213317 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dimmi cosa smonti e ti faccio sapere nel giro di poco ;) Ciao |
cosa intendi per frecce bianche? adesso ho montato quelle della Rizoma che devo lasciarci, ma ho ancora le bianche originali, se vuoi ne parliamo. I dischi anteriori non li smonto e non c'è pawercommander ma fkr, di sicuro smonto gli ohlins e le leve della rizoma, poi forse anche le pedane arretrate ma non è ancora certo.
Ti faccio sapere con maggior precisione tra qualche giorno |
Quote:
FKR e leve....ne possiamo parlare insieme alle frecce :eek: Se poi hai qlche pezzo in pregiatissimo carbonio...fammi sapere ;) Grazie per ora. |
andrea: il parafango posteriore!!!!!!!!!
MIOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! hai venduto pure l'LT???????? e pure il KS? complimenti.......... l'anno prox mi vendi il mio kappone???? senti........... mi ci posso sedere (da fermo) sul tuo nuovo kappone?????:lol: |
Andrea leve e pedane al gioxx!
Pago anticipatamente! |
Mamma mia...ho scatento lo smembro del K di Xero :lol:
Lascietemi le briciole...:lol::lol::lol: |
La mia l'ho vista oggi!!! Già targata con Akra ecc montati...quindi pronta...le ho anche fatto qualche foto...:eek::eek::eek:
|
oooooooooooo calma ragazzi, me la state cannabalizzando prima della vendita effettiva, intanto domani per salutarla come si deve gli porto a fare 400 km di curvette, poi si vedrà, il nuovo acquirente mi deve far sapere cosa ci devo lasciare vicino, poi posterò tutto l'elenco e metterò ALL'ASTA ogni singolo pezzo :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
ricordati degli amici.................
|
Quote:
Se vuoi il 1300 puoi anche guidarlo, non ho problemi, ci vediamo al gay-pride :lol::lol::lol::lol::lol: |
la mia arriva entro il 15- 04 con sù di tutto meno acra e pedane sport, colore? naturalmente la più in,:lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:20. |