![]() |
Scusate l'ignoranza ma...
perchè non riesco a re-inserire l'avatar :?: Re-inserire nel senso che già ne avevo iserito uno, poi l'ho tolto per cambiarlo e... patatrac! non ci riesco più :!: CHEMMINCHIASTASUCCEDENDO :?: :?: :?: |
anche io non ci sono più riuscito
manda la foto ad uno dei moderatori e chiedi a lui la cortesia di caricarlo :wink: :wink: |
Lo carichi qui: http://www.freephotoserver.com/ , metti il link che ti viene dato nel tuo profilo e sei a posto :D
|
Sono due giorni che bestemmio per lo stesso problema di roby, speravo la soluzione fosse quella di ziocake ma, niente! :evil: :twisted: :evil: :roll:
Al momento attuale la foto del mio avatar sara' in circa 5 o 6 siti Web che ho creato con altrettanti gestori sperando...... :evil: Ca@@o ho fatto i compitini per benino ma..........nienteeeeee :evil: |
Controllato che l'avatar stia nei limiti imposti dal Visir ? (80x80 pixel e meno di 10 KB) ? :shock:
|
sambodromo
|
Si sono 6,..K e 72 x 40 e rotti! :evil:
Forse sbaglio a fare copia/incolla con l'indirizzo? In realta' ho provato anche a scriverlo a mano, bah! La prima volta avevo avuto meno problemi ma ricordo che oltre all'indirizzo WEB bisognava mettere prima e/o dopo dei caratteri control qualcosa con parentesi....sbaglio? serve ancora? Ho anche cercato nei vecchi forum ma non trovo piu' le specifiche....vabbe' restero' SV-AVATAR-ATO :twisted: |
Aggia'...dimenticavo...Tricheco....anch'io salvoetrombo ! ciao pazzo zoofilo :lol: :lol: :lol:
|
c'è un problema sul forum, non si possono caricare gli avatar, si posso solo linkare quelli già su internet mettendo l'indirizzo dello stesso nell'apposito spazio del vostro profilo
|
Grazie capo! Cosi' evito di fare notte fonda.... causa avatar.
Se ho capito bene dovrei ritrovare lo stesso indirizzo usato la prima volta ed appiccicarci la nuova foto al posto della vecchia e rilincare il tutto.... :lol: semplice! il problema e' che non mi ricordo piu' il sito vecchio...azzzz :evil: :roll: |
Quote:
http://www.freephotoserver.com/ e poi copia il link |
Quote:
Grazie, ciao. |
grazie pepot ma non funge....vedi BU-NOTA.
|
Quote:
ZZZZarola ho provato un sacco di volte e non sono mai riuscito. Sono proprio ciuccio e ho bisogno dell'asssistente di sostegno graaaaazzzieeee |
igire sei proprio un copione.....hai il mio stesso avatar!!!
Lo dico a BU che ti scancella.......il profilo! :lol: |
Quote:
Non ne capisco un ca@@hio di 'ste robe (non sono sicuro nenanche di aver capito bene cos'è l'avatar...) volevo solo mettere una fotina di una bella mucca volante e non so come fare guarda che se mi fai piangere lo dico a....... a proposito: a chi ...zzo lol dico? :evil: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |