![]() |
In bocca al lupo a mio Padre
Ciao "Famiglia", qualcuno segue da ieri la triste avventura che ha coinvolto la mia famiglia, moltissimi mi hanno dato una mano, ed ancora altri mi hanno semplicemente confortato.
Mio padre, ex BMWista in pensione, (come ultima una fida R80RT compagna di 200 e passa kkm), si trova a dover percorrere una deviazione sulla strada della vita che improvvisamente ha cominciato a salire vertiginosamente e più tortuosa dello Stelvio, con gli stessi margini di errore in percorrenza. Vorrei, a sorpresa, fargli leggere una caterva lunghissima di messaggi unici e di buon auspicio;-) Parte Domenica, dalla sua amata Ischia, e non sappiamo di preciso quando tornerà, io lo vado a salutare e lo farei volentieri con il Vostro affetto e con il Vostro caloroso anche se virtuale abbraccio. Non usa molto il PC, ma a leggere non si stanca mai;) In una frase: In bocca al Lupo, Papà:D:D:D PS: Se ti lasciano tornare ad Ischia, ti toccherà offrire un brindisi ad un mucchio di gente, per i miei amici:D ogni scusa è buona!!!!:lol::lol: |
In bocca al lupo e tanti auguri ;)
|
In bocca al lupo.
Comincio da oggi a lasciar seccare la gola per brindare ad Ischia. |
...tanti auguri..e che il lupo crepi in fretta..:)
|
In bocca al lupo, in culo alla balena, e chi più ne ha , più ne metta. Attendo notizie per il brindisi.
Walter |
In bocca al lupo.
|
in bocca la lupo.
|
Un grosso in Bocca al Lupo da chi ha vissuto la stessa vicenda che stai vivendo te.
programmerò una gita a Ischia solamente per scroccare questo brindisi. |
In bocca al lupo......a tutta la tua famiglia
|
un abbraccio ed in bocca al lupo ;)
|
Forse mi sono perso
una puntata...
Comunque e per affetto, mi associo per l'in bocca al lupo!!! Saluti Alberto |
Tanti auguri e tante bottiglie per il brindisi...
|
... un grosso in bocca al lupo ...
|
Mi auguro che tutto si risolva per il meglio:D, per ora in bocca al lupo!
|
Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
|
Questa strada non sarà facile...ma ancora una volta insegnerai a tuo figlio come si affrontano le "curve difficile"...Un grosso in bocca al lupo!!!
|
Già il fatto che sia di Ischia :eek: lo fa essere simpatico, se poi è il papà del nostro kappaingiro, allora è come se fosse amico nostro, il fatto poi che sia un biemmevuista e motociclista, come il mio papà, me lo fa stringere in un grandissimo, affettuoso e ben augurante abbraccio :D
In bocca al lupo!!!!! Siamo virtualmente tutti con voi lì a San Donato. |
Un grandissimo augurio per aiutare a passare questo brutto momento
|
UN grosso in BOCCA al LUPO......
|
Ti auguro di mangiartelo 'sto lupo.
Tieni duro! |
Kappa,vedrai che andra tutto bene.l operazione è seria.Ma all osp di San donato è di routine.Quando vieni su fatti sentire.
|
un abbraccio e a presto!
|
Un forte ABBRACCIO ed un grandissimo in bocca al lupo ...
Ci vediamo presto ad Ischia !! |
potevate essere anche di poggibonsi...
in bocca al lupo e sodomizza il cetaceo... pero' visto che sei di ischia tanto meglio... :D :D :D |
:D un grandissimo in bocca al lupo :D
Tienici informati;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:37. |