![]() |
ho provato la b-king 1300
non che voglia certo sostituire la Pan, ma così, ero dal conce, e lui insisteva... certo, la moto è bella, elegante con quell'undertstatement che mi piace.
Andare... bisogna dire che va, però sinceramente pensavo meglio. Da come ne scrivono credevo fosse un mostro, in realtà è proprio elettrica. Certo che un gommone da 200 dietro è come correre coi moonboot. E poi una naked che sei ai 130 ogni 100 metri, senza protezione è veramente delirante. Son tornato a casa sulla mia, più comodo e andando sostanzialmente uguale. Bohhhhh |
con la gomma a 1.7???????'ahahhaahahahahahahhah
davvero non fà paura se dai gas? la mappatura impostata??? |
mappatura full.... con l'altra va meno della mia.
Paura no a meno che non tiri le marce a tutta, però va forte. certo che in montagna secondo me le prendi da un monster 690. Poi magari uno molto bravo anche no... |
dovevi aprire quel cavolo di gas...e non trotterellare!! :lol:
|
Personalmente la trovo ORRENDA....ma questo è il mio gusto personale.
Ma dove vai con una bestia così???.......a fare lo sborone al bar???....... senza senso ciaoooo |
La trovo pressocche inutile.
Con quel motore avrebbero potuto fare qualcosa di più concreto. |
non è una questione di gusto personale. E' oggettivamente brutta. Come altre moto, del resto: Busa, ST, V strom, Dn01, ecc.
Il problema è che a me piace!!! :mad: :mad: Insomma...mi piacciono le moto cessi. E' poi è vero...non ha senso. Ma perchè, il CBR ne ha?? :lol: |
Certamente. I gusti non si discutono perchè sono personali e vanno rispettati.
Il mio giudizio è solamente pratico, cioè voglio dire che con quel motore avrebbero pututo fare (come trallaltro era in programma) una bella GT per es. |
sicuro. Probabilmente quello è il miglior 4 cilindri sul mercato.
|
Il cbr già fermo nel garage ha il suo da dire..... :eek: e paradossalmente mi sembra molto più pratica della suzukona....
|
La suzuki ha progettato un motore fantastico solo per le GSF e ti assicuro che è progettato benissimo, tanto, che mi sembra assolutamente sprecato che venga usato per delle "modeste" nude, non ti sembra...????? lo stesso vale per il fantastico motore dalla B-King che deriva dalla Hayab.
|
Io ho provato la nuova Tenerè.... e non dovevo farlo....
|
In che senso, Muttley? Positivo o negativo?
Comunque leggere di "understatement" a proposito di quel coso con le marmitte indescrivibili... |
A me ha fatto paura invece, ad ogni partenza sgommate da paura!
Boh sara perche' son molto più leggero di ste! |
in effetti il motore è eccezionale. Sembra davvero elettrico. Zero on-off, l'acceleratore sembra un potenziometro.
Ogni marcia, ogni regime, la moto è prfetta e si muove senza un sobbalzo. Ottima anche la trasmissione. La frizione sembra addiritura inutile. Però pare un camion. Sarò negato, ma far girare una roba con un 200 dietro è fastidiosissimo. |
Quote:
|
gioxx che ha paura della potenza??? AHAHHAHHAHAH!!!! Oggi nevica a Honolulu... :lol:
|
Grazie, Mutt...in effetti non l'ho ancora provata. Ma, come ho detto in tanti altri thread, mi sembra la giusta evoluzione (con correzione degli errori) della XT 660 R che avevo l'anno scorso. Non escludo di prenderla, se cambio la V-Strom. Anche su xt660.com non citano particolari problemi, se non qualche lamentela sulla scadente vernicatura del propulsore.
|
perchè si parte con una meraviglia come la B-King e s'arriva a disquisire su un obbrobrio come la nuova tenere, dove la casa ha la spudoratezza d'offrire le akrapovic ad un prezzo che è quasi 1/3 di quello della moto.
|
è tipico di qde :-))))
|
Sarà... ma per me la moto è bicilinfrica.
La Supertenerè si, ma questa, bella, leggera ma le manca qualcosa, no ? L'altra è un missile super, adatta a chi vuole quel tipo di motobomba. Ciao p. |
bicilindrica, ovviamente, sorry !
|
Quote:
|
haha è cmq più bassa della ciallinger!
In ogni caso se mi prendo un b-king mi ammazzo sicuramente in meno di una settimana. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:51. |