![]() |
Le peripezie della Falchetta neopatentata
Oggi avevo due ore di cazzeggio, e il buon Joe Falchetto mi dice fatti un giro, e così giro.....
Arrivata in piazza 24 maggio, aspetto il verde per girare in corso san gottardo, lì, malgrado gli occhioni dolci e :rolleyes: pieni di pietà :!: rivolti ad un giovane pedone che non si capiva se mi lasciava passare o meno, mi trovo costretta ad inchiodare dalla favolosa velocità di 5km orari a zero! Naturalmente, perdo il baricentro e mi scivola la moto, ma la tengo, ero lì sulle strisce, in una condizione un po' disagevole, la Scarver inclinata di 45° tra le gambe, non andavo ne su ne giù.... che fare???? Guardo il ragazzo e con uno dei miei migliori sorrisi :eek: gli dico: "Ti prego spingimi in su la moto!!!" Fu così che ripresi felice il mio giretto urlando: PRIMA O POI IMPARERO' A GUIDARE!:mad: Cos'ho imparato oggi, a non andare in corso san gottardo..... ;) |
uah uah uah hahhaha... ciao falchetta , non sto ridendo per la tua prima uscita, anzi complimenti vivissimi, è che la tua firma:-o............è troppo:D
|
Lodevole la tua firma Falchetta.
|
vedo ora ahahahahah bellissima la firma....:D...... e se sei incerta?.
.... appunto vai così ........:D:D...che vai bene.....;) |
GIADAAAAAAAAAAAAAA ... fai qualcosaaaaaa
pure il baricentro, mi perde... essì che vive con me.... un filosofo del baricentro... che vergogna.... |
joe, ti stai allevando una serpe in seno...
|
:lol::lol::lol::D:D:D
|
Ti posso capire benissimo... :confused:
|
ahahahahhah...ocio ai binari del tram!!!
|
grande donna.
|
Se sei incerta... vai piano e fatti aiutare dai pedoni!! :)
|
Quote:
Se non fosse stato per Fabio il mio supermegabravissimo :!: istruttore chissá quando l'avrei presa sta patente!!! GRAZIE a tutti per il sostegno :) |
sei un mito :D:D:D
|
Info
..daiiiiiii..Falchetta??:rolleyes:..ma questa la conosco:D....ciao..ciao...buon divertimento...;)
|
Quote:
essí che mi conosci :) baciooo |
Quote:
Se mi dai le coordinate del tuo istruttore (anche in MP) che la mia lei vorrebbe imparare ed io non ho gran voglia di insegnarle e neanche la moto adatta a farlo. ;) 1000 grazie |
Si perde il baricentro?
ma non era in centro a Milano?? ..ok.. dopo di questa mi ritiro.. :lol: Dai su falchetti, che ci mettiamo una pezza, lo spirito è quello giusto!!! :D |
Quote:
|
pensa che queste cose capitano anche "a quelli bravi" , che piuttosto che chiedere un aiuto cadono ignomignosamente.
|
Il coricamento della vitella/mukka che sia è sempre in agguato:rolleyes:,nessuna ignominia nel faesi aiutare;):cool:
|
se sei incerta sul comportamento del pedone attraversante, fai il bel gesto e fermati, così sei sicura di rimanere dritta e fai anche una bella figura, diversamente da chi i pedoni li arrota....
usi ANCHE il freno DIETRO, vero? |
Quote:
per il momento lo uso solo x tenere ferma la moto se sono in discesa-salita al semaforo e far riposare le braccia! Prima o poi impareró che esiste anche quello :) |
Il freno dietro?!? Io non l'ho mai usato! :confused:
|
belle o brutte figure a parte...
li c'è anche del pavè messo a macchia di leopardo e i binari del tram BASTARDI se non sbaglio. Quindi hai delle validissime "esimenti"! |
Quote:
Impara ad usare il freno dietro insieme a quello davanti,ti accorgerai che la moto rimarrà + stabile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |