![]() |
AZZ BOXERFOREVER E' PEGGIO DI ME...
il bello è che tutti lo conoscono come un pilota fortissimo... esperto meccanico e gommista....
quindi nessuno ha gli argomenti per contraddirlo quando dice che le BMVV nuove fanno cagare... e una jap che costa la metà è meglio.... è il vostro peggior incubo... non c'è niente di peggio che un ex appassionato del marchio che diventa un denigratore coi fiocchi.... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: |
Prima o poi tutti nella vita cambiano idea.
Soprattutto i "FOREVER" :lol: :lol: :lol: Ma non per questo quello che dice Juri è il verbo... Io ho la mia Esse va da dio e ne sono felice, mi sono comprato un K100 per gironzolare e ho una scimmia grossa come una casa per il K1200R si quello brutto con il faro del GS che fa schifo a tutti ed ha un motore che consuma tanto e non ha senso su una naked... Mi piacciono tutte le moto ma le BMW mi piacciono di più! 8) |
mi piaccion tutte le moto ma le BMVV NON mi piacciono più... :x :lol:
|
x l'invidia non c'e' pieta'.......................tanto la moto dei buddisti non si compraaaaaa!!!!!!!!!!!
|
[quote="Bumoto"]Prima o poi tutti nella vita cambiano idea.
Soprattutto i "FOREVER" :lol: :lol: :lol: Ma non per questo quello che dice Juri è il verbo... quote] E ci mancherebbe...è solo;"il sale della vita"HIHIHIHIHI...Gianni!!! :D :wink: |
Re: AZZ BOXERFOREVER E' PEGGIO DI ME...
Quote:
e poi almeno lui ha avuto 'sta rottura, peraltro con una moto abbondantemente sfruttata (e goduta, mi pare :) )... tu continui a fare lo spakkamaroni senza aver mai avuto problemi con due GS nuovi che ha avuto... mentre la karota... lasciamo perdere :twisted: |
juri ha modificato la sua RS per renderla migliore ed esaltare le sue caratteristiche...
è stato tradito da quello che considerava indistruttibile.... :? in quanto alla mia.... preferisco una buona pompinara anche se rompe le balle che una santa ma pallosa... :wink: |
Questa sera sono passato da Boxer-never per consolarlo un pochino... :roll: :roll: :roll: :roll:
Il tapino pensava che il suo "amore" durasse per sempre. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Sono forse passato al lato arancio della forza? |
Quote:
|
Quote:
poi stasera ho deciso, certamente non interessa nessuno, che quest'anno non mi compro la r1150r per i seguenti motivi: - ho trovato la giapponese che costa la meta' e va il doppio - non e' ancora uscita la r1200r - non mi hanno dato l'aumento che avrei sprecato in rate - mi sono gia' fatto 4 bmw, quindi ho gia' dato ciao |
Quote:
|
Quote:
|
Le moto (tutte) sono dei sottoprodotti delle auto, con parametri di affidabilità molto meno rigorosi, anche se poi sui depliants ce le presentano come chissà quali meraviglie della tecnica.
Se vai via tranquillo tutto ok, ma le spremi sempre a balla prima o poi da qualche parte qualche cosa cede : non sono mica dei Caterpillar !! |
Quote:
le bmw uno le sceglie per le prestazioni.......... |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Non ci credo finchè non lo vedo col culo su un'altra moto che non sia biemmevi!!!!!!!!!! :wink:
|
Non cambierei la mia S con nessunaltra moto!!
Ha tutte le cose che voglio in una moto! :D |
da quello che ho sentito JURI adora la S... però la faccenda del cambio rotto gli brucia proprio...
e poi che senso avrebbe comprare una S che ha già adesso una RS? :roll: |
Quote:
|
esatto.... un ENORME GATTONE AGGRAPPATO AI MARONI!!! :lol: :lol:
|
orzobimbo bimbumbam
|
Quote:
|
Quote: