![]() |
Provare a riverniciare con photoshop
Come faccio a sostituire il colore della moto con photoshop?? Vorrei provare a vedere se il bianco starebbe bene alla mia moto, ma non riesco a "riverniciarla" :confused:
|
ci vuole la versione maxmeyer!
|
Quote:
|
che tipo di conoscenza hai di photoshop?
non è una cosa semplicissima. devi lavorare su livelli, crearti una maschera, ecc ... |
Usare assolutamente il pennello con setole di cinghiale, altrimenti non si riesce ! :lol::lol:
|
se vai nella sezione tuning e fai una ricerca mi sembra ci fossero delle prove di colorazione fatta dai maghi di PS menzionati sotto forma di "versione"
caso mai se ritrovo il post metto il link |
E ricorda: PER UNA GRANDE PARETE CI VUOLE UN GRANDE PENNELLO...
|
|
Quote:
Ma scusa, stai attento alle richieste! Ha detto che la vuole BIANCA ....:lol::lol: |
Quote:
che due maroni. la gente non è mai contenta di niente ecco gli ho aggiunto un tocco di classe degno di quel modello. i filetti stanno bene non dire no adesso però non chiedere troppo che a fare questi lavori ci vuole tempo http://triton.imageshack.us/Himg183/...=640&ysize=480 |
grande toro !!m'hai fatto morire:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
Una domandina: ma il bianco che hai usato è l'originale BMW ? |
Belle................
|
|
[QUOTE=Toro;3567254]che due maroni. la gente non è mai contenta di niente
ecco gli ho aggiunto un tocco di classe degno di quel modello. i filetti stanno bene non dire no adesso però non chiedere troppo che a fare questi lavori ci vuole tempo QUOTE] Bella veramente bella,il tuo futuro come grafico è garantito:lol: |
Quote:
Quoto + 10 risate:lol::lol::lol::lol::lol: |
sto ridendo come un cretino e la mia compagna si domanda il perchè!!! :lol:
|
Quote:
|
Per Bierhoff, poichè è l'unico che m'ha dato una rispsota sensata :mad:
La mia conoscenza è abbastanza buona, ma non riesco a farlo, sto lavorando con lo strumento sostituisci colore, ma ho paura che non sia quello giusto. Per toro, e lo stemma BMW??? Sei propio un approssimativo......:rolleyes: |
Quote:
mi fosse stato chiesto un lavoro su un BMW lo stemmino lo avrei messo... ma dopo il 2004 cosa c'entra lo stemmino dell'elica bianco e azzurro con quel modello? :lol: altro che approsimativo. |
Quote:
seleziona la parte che vuoi colorare con il "POLYGONAL LASSO TOOLL" e creati un nuovo livello. una volta selezionata vai di secchiello e dai il colore. nella finestra dei livelli oltre all'opacità hai anche un menù a tendina con su scritto "NORMAL" di default. Prova ad utilizzare quelli per mantenere ombre sfumature, ecc ... ovviamente il colore che avrai non è esattamente quello che hai scelto ma puoi modificarlo con "image/adjustments" io di solito faccio così ... certo che però il bianco su un colore scuro è un pò complicato ma puoi provare a schiarire come prima cosa il colore originale della moto (una volta selezionato con il LASSO) in modo che hai meno difficoltà con il bianco dopo ... chiedi pure se hai bisogno ;) |
sezione...
Consulenze non motociclistiche....A PAGAMENTO!
|
Ok Bierhoff, sembra facile, io invece avevo selezionato sempre con il lazo la parte, e usato il comando sostituisci colore. Il problema è far rimanere il chiaroscuro della foto. Appena posso ci provo, grazie
|
http://www.youtube.com/results?searc...or+change&aq=f buon divertimento ;)
|
prova anche il comando correzione colore selettiva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |