![]() |
Saranno anche 100cv e 200kg ma....
...io un carotone che sta davanti non l'ho ancora visto.....
...e tra l'altro è pure fastidioso negli specchietti......con quel colore arancione dopo tre curve che l'hai passato e gli ha ficcato trecento metri sembra una cacca di mosca diarroica......sempre però quello arancione è più simile ai coni per le segnalazione stradale, infatti se ne trovi due o tre in gruppo ti viene voglia di fargli lo slalom intorno........diciamo che fanno uscire il bambino che è in te....il più comico è quello con la scritta Gooooooooooo.....che dopo 2 km di misto ti fermi scendi dalla moto ti accendi la sigaretta ne fumi metà....ti dai un paio di grattate al pongo e poi quando arriva gli chiedi......HAoooo..ma gooooooooo....sta per goooooonadi??? HAHAAHAHHAAHHAHAHA ciao barba.... |
AHAHAHAHAHAH !!! :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
....dillo stavi a fa pausa seghina nei campi.... |
ok mai andato in moto con Vigliac?
detto questo se già fai cose mirabolanti con quella CORRIERA SPOMPATA dell'ADVGS figuriamoci se tu avessi sotto il culo un KTM950... 8) ti auguro di non provare il DUKE990... |
Quote:
.......e poi mica mirabolo.....guido normalmente la corriera..... ...... |
Quote:
......su sterrato io mi paserei anche |
no... sul dritto... di motore....
sul dritto perfino io ho passato boxerforever.... :? |
Quote:
grazie al gingillo....mia nonna con lemme 3 sul dritto stordisce te e tutti i 500 carotoni venduti in italia.....compreso vigliac |
Quote:
minkia..... |
Quote:
|
su pesciolino nun piangere......
..capita..... ......pensa che una volta a me sul bracco m'ha passato uno scuter... |
beh te lo ricordi juri con il GS80 sui tornanti del GODUROS dell'anno scorso? :shock:
o skep con l'XT500? |
Troppo divertenti!! :D :D
|
Quote:
Il kit Dynojet sull'AT è una boiata pazzesca :? consumi da bestia e sembri un reattore :| |
mi fate morir dal ridere...
|
anche a me....
|
Re: Saranno anche 100cv e 200kg ma....
Quote:
Dalle mie parti non se vedono, e questi gusti noi BMWisti del SUDD non ce li possiamo prendere. Geografia bastarda.... :wink: |
x pier
sul forum LC8 ci sono almeno 3 pugliesi... se vuoi ti metto in contatto... :wink: |
Diavolooooooooooooooo.....a parità di manico......capisciammè.....lassa perde!!!!!!!!
Non ce n'è.....va di più!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: |
..certo ho solo detto che tutta sta statistica che racconta sta superiorità mostruosa del karotone ....io nn la vidi su strada....
.....probabilmente a tanti carotomani non bastano 100 cv e 200 kg per lisciare il pelo ad un adv in due con 85 ciucci meschini che trottano.... ...cloppetecloppetecloppete.......hahahaahahah ......... |
Leggere le vostre caz@@te di prima mattina mi aggiusta la giornata :wink: siete veramente delle sagomacce :D
Comunque, anche se mi da abbastanza fastidio, anche io penso che Diaulass con il K sarebbe ancora più imprendibile ... ma se avesse il GS1200 forse ancora di più :twisted: |
Io, mentre andavo per strade di montagna, ho incominiciato a passare 1,2,3 ecc.ecc. boxer bavaresi, di tutti i tipi.........ad un certo punto mi sembra che il motore sia un pò imballato........................................C AVOLO ERO IN PRIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
per vedere tutte ste boxer bavaresi devi per forza aspettare che siano parkeggiate .......... |
Quote:
|
comunque in generale siamo noi di QDE che andiamo un pò allegrotti rispetto alla media dei mukkisti... :roll:
mi ricordo il primo mitico giro delle alpi fatto dal forum.... avevo ancora il GS... salita sul piccolo s.bernardo... noi con valige di alluminio e bagagli....su una strada con i 70 di limite passiamo accanto ad un gruppo di mukkisti paciosi e tranquilli.... ad una velocità oltre i 140!!!! la loro faccia!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:47. |