![]() |
chissà se è qui tra noi...
Il mio ex GS 1150 Adv, versata al conce di firenze..sarei curioso di rivederla e conoscere il suo nuovo propietario..le girate più belle le ho fatte con lui...:eek:
Che bello era...http://img135.imageshack.us/img135/7337/imgp0883.jpg |
Quote:
|
mmmmm:confused::confused:
|
no ma in questa foto andavo a lavoro;)
|
.... si ....al lavoro!!:confused::confused::confused:.... e magari fai il rappresentante del "FOLLETTO" eh??....:lol::lol::lol::lol:
|
Adesso arriva l'attuale proprietario e dice: "Ecco perchè aveva le gomme stradali nuove di zecca!" ;)
|
he in effetti
|
The Beak che coraggio :rolleyes: a vendere quel capolavoro.....:eek:
|
:lol:Nostalgia vero,bè come biasimarti:lol:
|
Quote:
Ammiro molto la 1200ADV di cui sono grande estimatore, ma ho paura di non essere coinvolto come per la mia medievale, lenta e pesante GS1150ADV. Un pò come per le donne, ti stuzzica la zoccoletta snella e dinamica... Ma alla fine ho paura di rimpiangere la mia ex, un pò formosa e brava in cucina... ;) |
Visto come mi hai superato sull'Autostrada del Brennero dal ritorno dagli elefanti non mi sembravi cosi' lento....:lol::lol:
|
Quote:
ahahahaha infatti vale lo stesso per me, pensa che il 1150 l'ho preso per caso, tenerlo un po, e poi prendere il 1200 ci ho ripensato e sto cercando un'altro (un po più fresco) 1150...ahahahaha per averne due.....:eek: |
Quote:
|
sarò sincero ma non ditelo a nessuno...
tornassi indietro mi sarei tenuto il 1150!!!!:mad: sssssssshhhhh!!!!!!acqua in bocca eh! |
Quote:
|
Quote:
|
....eccololì!!.... ti hanno beccato la foto incriminata!!...... Ora l'amico di Vi77 sarà contento!! ahahahaahhaahahah.....scherzo dai!!....effettivamente l'ADV 1150 ha un suo gran fascino....
|
Ricordo ancora l'annuncio... "Vendo causa inutilizzo GS1150ADV, tenuta sempre in garage, usata solo per andare a fare la spesa" :lol:
Scherzi a parte capisco il tuo turbamento. ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |