![]() |
Casco BELL MX5...
...qualcuno ce l'ha???
Vorrei comprarlo ma, prima, mi piacerebbe conoscere le impressioni di chi lo ha già... Grazie. Ciaociao! |
motopoppi lo ha comperato in carbonio...cerca e mandagli un MP
|
io ha preso lo scorso anno l'M4R in carbonio, esteticamente è veramente bello ma da portare non èil massimo, anche la qualità delle prese d'aria lascia molto a desiderare.
Non lo ricomprerei, alla stessa cifra ci stava Shoei o Arai |
Tre settimane addietro ho comprato il Bell M4R carbon che è molto simile al modello nuovo M5X, diciamo che cambia veramente poco, il rivestimento interno è uguale, cambia qualcosa all'esterno, il peso poi è identico, avevo letto molto bene del casco, leggerissimo (1kg), ben rifinito, visiera "antisfondamento" e antiappannamento, plexi della optivision che si vede una meraviglia, interni forse un po delicati perchè in bianco e rosso, ma questo penso non sia un problema perchè è smontabile e lavabile, in testa non si sente, avendo problemi di cervicale avevo fatto questa scelta, provato in città fa veramente "figo" a velocità ridotta, ma diciamo che non era il mio fine, alla prima uscita arrivando alla velocità di 100Km le mie orecchie sentivano un frastuono..mai SENTITO...non riuscivo a sentire più il rumore del motore a favore del vento.....insomma dopo circa un ora ero frastornato e rincitrullito....insomma il giorno dopo lo avevo già venduto! E' un casco molto Bell o ma secondo me da usare solo in pista e con i tappi nelle orecchie, ho provato a modificare anche l'inclinazione del cupolino, ma il risultato non è cambiato, ho rimesso in testa il vecchio System3 ed è stata tutta un'altra musica, almeno quella del motore che sentivo in ..esclusiva senza gli spifferi o il rumore assordante, ora ho deciso di convivere con la cervicale e non distruggere i miei timpani, quindi opterò per il System5 che ho trovato a buon prezzo (249) o lo schuberth c3 (425) ma effettivamente sono ancora indeciso sull'acquisto, magari se qualcuno ha provato entranbi può dare qualche dritta.
|
Grazie
Grazie per i consigli!
Per fortuna stamattina, prima di leggere i vostri post, mi sono lasciato convincere, da un venditore qui a Pescara, della superiorità di ARAI ed ho scelto di acquistare un casco arai condor con grafica retrò. Diciamo che è stato determinante anche il prezzo: visto che il modello pare sia fuori produzione, il venditore ha potuto farmi uno sconto notevole. La calzata è perfetta e la qualità mi sembra davvero impeccabile. ...spero di aver fatto la scelta giusta... lamps |
Io ho un arai Quantum F da 8 anni: splendido. la scelta è giusta. Cmq per quanto mi riguarda su QDE ho sempre sentito parlare bene dei Bell in carbonio. Misi io un paio di mesi fa topic sull'argomento chiedento informazioni.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©