![]() |
Sono appena arrivata anch'io!
Ciao tutti, ho comprato una F650 GS, dopo diversi patemi d'animo dovuti all'altezza (prima avevo una custom e toccavo benissimo terra ora ... un po' meno!) ho cominciato a gustarla e spero di fare con lei tanti, tantissimi chilometri. Non sono una grafomane, anche per motivi di scarso tempo, ma amo tantissimo viaggiare alla scoperta di nuove mete.
Auguro a tutti una fantastica stagione, verrà il caldo prima o poi!;) |
ciao valentina bmwenuta nel forum.
|
Ciao Vale, bemwenuta.
Fatti conoscere! |
Ciao e benwenuta. :D :D :D
|
Quote:
Ciao Va lentina , mi hai chiamato ? :lol: BMWenuta nella mandria da Venezia :D allora il prossimo anno ti aspettiamo per l' 8° S.Va Lentino |
ciao Vale ...come non dare il benvenuto ad UNA biker....:)
|
Grazie per il cortese BMWenuto, poichè sono appena arrivata vorrei dirvi qualcosa di me, inanzitutto il mio nick, va_lentina, me lo ha dato il mio "grande maestro" per le due ruote vedendomi andare, ce la mettevo tutta ... il cuore in gola... volevo fare bella figura e lui ... "sei brava ma veramente lentina!" questo unito al mitico 46 ha fatto il resto.
ancora un grazie. |
Quanto mi piace dare il benvenuto a una ragazza....dopo tanti maschietti era ora!!!!!!vuol dire che la primavera è alle porte...ciao lentina!!!
|
Quote:
|
Benvenuta! Ogni tanto una donna! Siamo però sempre troppo poke.
|
Quote:
|
Quote:
ahahahahaha scherso :D BENVENUTA :D...... |
Benvenuta sul forum
|
vabbe' ti sei iscritta...ma sei sicura di voler restare? ....:snakeman:...:sign6:....dai scherzo....:wave:
|
:D benvenuta :D
|
Quote:
Ciao e grazie. |
Quote:
|
Quote:
uelcom;) |
e brava Va lentina!!!!!!!!!:D:D:D
Son proprio contento di darti questo BMWenuto! :!: Spero di trovarti presto per strada....;) Ciao Kosmo |
BMWelcome
benvenutaaaa!!!!!!!
|
Quote:
|
Benarrivata! Sbircia ogni tanto sui giri randagi..così puoi aggregarti e conoscere un pò di facce (brutte)!!!!!!
Buona strada. Ciao |
ben arrivata!
|
Ciao e sei la ben arrivata!!!
|
grazie, spero di incontrarvi prima o poi.Buona giornata a tutti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |