![]() |
Borse per K1200R
Ciao a tutti,
ho un "piccolo" problemino. Ho dato indietro al conce la mia k1200r per prendere una gs. Visto che le borse che avevo le avevo pagate un bel po', ora vorrei rivenderel compreso il telaietto, ma, la chiave di apertura era la stessa dell accensione della moto. E possibile rivenderle dal momento che non ho piu la chiave? Come posso fare? Grazie |
Nessun problema.
Si smonta il cilindretto e il nuovo proprietario si ricodifica la chiave. |
Quote:
hai fatto una caxxata del genere? un GS x un KR:rolleyes: :mad::mad::mad::mad: pussa via:lol: |
Prima che qualcuno ti banni meritatamente, sospetto che debbano sostituirti le serrature trapanandole, verifica presso il conce.
|
si i cilindretti si codificano,ma per smotarli ci vuole la chiave originale.
chiedi al conce se ti rimedia questa chiave. |
Quote:
|
Quote:
|
Infatti mi auguro che tu non abbia le borse chiuse... :lol::lol::lol:
|
Comunque guarda ... che resti qui ... io le mie le ho "riprogrammate" da solo, e da quanto ho visto posso dire che forzare quella serratura non è poi cosa così difficile ...
|
Quote:
mi spiegheresti come?:) |
Quote:
Grazie, le borse mi dovrebbero arrivare la settimana prossima! Grazie mille! |
Quote:
c'è tutto . |
Quote:
|
Quote:
|
La procedura per la riprogrammazione del cilindretto è la stessa delle borse del GS, quello che cambia è come si arriva ad avere il cilindretto in mano.
Stasera vedo di sistemare le foto che ho fatto a suo tempo e poi allego il pdf da qualche parte. Ribadisco però che si deve poter aprire la borsa e quindi la serratura deve essere lasciata in posizione di apertura; se ciò non fosse, si deve provvedere ad aprirla in qualche modo, per esempio sfilando i due perni che sono alla base (quelli che permettono la rotazione). |
Vorrei sapere se le borse per il kR sono in vendita ed il loro prezzo. grazie
|
Quote:
|
Stasera metto da qualche parte le istruzioni per la riprogrammazione.
Per il costo delle borse, nuove comprese di telaietto a me avevano chiesto 800 euro, ma poi le ho trovate a 300 che ritengo sia il loro valore. |
beh chi ti ha chiest0 800 euro mi sa che ci ha provato, io le ho pagate 580 euro complete di cilindretti e telaietto nel 2006.................
|
Boh può darsi, però io mi sono fatto fare il prezzo a giugno 2008 da 2 conce, uno di Mossa ed uno di Treviso ed i prezzi erano praticamente gli stessi.
Ecco i link: QUESTO per arrivare al cilindretto QUESTO per la "riprogrammazione" (si parte dal punto 3 che coincide con la mia ultima foto). Hope this helps ... |
Io ho comperato borse usate e me le sono codificate senza chiave originale!
Basta che le borse si possano aprire! |
Xero sei un barbone comperale nuove
|
Quote:
|
Se a qualcuno interessa, dispongo di coppia di cilindretti per le borse in questione, io li avevo cambiati per avere una chiave sola. Sono nuovi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:25. |