![]() |
Tra un po' vado fuori di casa
1 allegato(i)
:lol::lol:
ho comperato un'altra moto:lol: investimento pesante ben 500€:lol: bella come uscita dal concessionario, marmitte nuove batteria nuova e tutto il resto nuovo visto che ha ben 930 km:lol: no non era di un dentista:lol: aò sarà che a me piacciono tutte le moto ma è divertentissima, e poi che rombo e poi è bicilindrica solo che se posto tra le obsolete mi prendono a scarpate la userò per andare a prendere il pane:lol: Kawasaki z400 dell'80 |
a me piace....hai fatto bene
|
tra l'altro
se la moto si muove ed il cavalletto laterale è abbassato dopo un metro il cavalletto si ritrae domanda la bmw nn poteva copiare un vecchio rottame dell'80 invece di lasciare a piedi la gente?:lol: |
A me piace...non me la ricordavo però....
look anni 70 bella! |
E c'era su moto.it un annuncio per una CB 400 Four a 1.250 euro. Dalla foto sembrava anche messa molto bene! Auguri per l'acquisto!
|
Azz! ce l'ho avuta azzurra dopo lo scrambler 350.... :confused:
mi pare di parlare di un'altra vita:( mi costò 800Klire (usata) mi pareva di avere una superbike.... unico problema avuto, una certa rumorosità del controalbero di bilanciamento che al minimo, se il motore ha + di 40.000 KM, dovuta al gioco dell'ingranaggio che lo muove. La mia come quella in fotografia aveva le ruote a raggi, 5 marce e l'aviamento anche a pedale. Dopo misero in commercio la 440 con i cerchi in lega e il cambio a 6 marce senza aviamento a pedale. Ricordo una chicca, quando azioni il pass, lampeggia il fanale e contemporanemente suona il clacson. Ciao, ottimo acquisto! e soprattutto divertiti! |
che bella motina
|
gran bel ferro
|
complimix bel giocattolino
|
Bravo! Hai fatto benissimo!
Secondo me cambierai spesso panificio!! |
Bellissima!! :D
L'ho avuta tanti anni fa!! La mia era verde! ;);):!: |
Bellissima :eek:
E' stata la prima moto di mio padre, un giorno mi piacerebbe comprarla per potergliela regalare :) |
Bella!!
Anche per il mio babbo è stata la prima moto, ma la versione precedente: http://www.netbikes.com.au/yourbike/...2_pie_z400.jpg Qualche anno fa la cercavo, ma ho trovato solo rottami e per di più a prezzi "da amatore" :lol: |
Bravo, bell'acquisto!!
Anch'io ne ho una .... del '74 "credo". L'ho trovata alcuni anni fa ad un prezzo talmente stracciato che non ho potuto resistere. :D |
solo 500 euro?
boia!!! l'avrei presa anch'io e se cammina poi... bravo!!!:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |