![]() |
Chiedo Consiglio .....
Ciao a tutti, come alcuni di voi già sanno, 15 gg. orsono mi hanno tamponato ad un semaforo e oggi il conce mi ha comunicato che il valore del preventivo relativo alla mia ST e maggiore del valore commerciale della moto (circa € 8.500). detto questo mi trovo nella situazione di non sistemare la moto in quanto l'assicurazione mi pagherebbe il valore commerciale, per cui stavo pensando di cambiare e così ho chiesto al conce se mi faceva provare un K1200RS del 2004 (con 12000 km :rolleyes:) che aveva li.
sono rimasto entusiasta :arrow: e per poco non stacco l'assegno. ora chiedo a voi se questa moto è veramente valida come mi è sembrata o anche lei ha qualche scheletro nell'armadio e inoltre che cosa dovrei sapere in merito. Vi ringrazio anticipatamente Bruno |
gran bel ferro
|
Io ne ho una e me la tengo stretta.
Ottimo mezzo. E' un pò pesante in manovra me quando và è una libidine. La cosa più bella è il motore: ha un tiro fantastico anche ai bassi. Sul misto lungo e in autostrada ha una stabilità eccellente e, se hai il vetro alto un riparo ottimo. Certo, sullo stretto e nei tornanti è un pò impacciata, ma non si può avere tutto |
Quanto te lo fa' pagare il K ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:06. |