![]() |
Attenzione a GRVE IN CHIANTI
attenzione motociclisti nel comune di greve c'e' un velox tarato a 40 km orari a noi ci ha bombato tutti ad una velocita di 62 km orari con una multa di 168 euro e' un velox tranello fate attenzione ma sarebbe meglio non andarci i comuni cosi non meritano la visita.:(:(:(
|
azzo!! a che altezza è? nel paese o fuori?
|
Perdiana! A 40kmh rischiano anche i ciclisti!
|
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
|
e a greti alteza civico 51 ATTENZIONE
|
....alla faccia della prevenzione....
se non ricordo male quei posti non ci sono strade che giustifichino quel limite... poi si lamentano del calo di visite... |
Se siete sicuri che è tarato a 40km/h provare a chiamare i caramba? O magari qualche giornalista locale.....tentar non nuoce!
|
se è tarato a 40 km/h come minimo il limite è di 30..
|
LA tristezza e che i comuni riempiano le casse con ste storie poi della velocita e della prevenzione non gli e ne frega.....perche' basta pagarla doppia e rimane anche i punti...
|
Io ho inteso che sia il classico limite dei 50...
|
Quote:
P.S. Ormai nei centri abitati tutti occorre viaggiare a velocità codice anche a costo di beccarsi qualche improperio. Caino |
la busta verde parla chiaro LIMITE 40
|
ma se sono illegali i velox fissi nei centri abitati.
|
Con il limite dei 30 in Toscana, tratto da Poigps, ne risultano anche a Senecchiolo, Spedaletto, Ponzalla, e Compiobbi...giusto ?
|
anche sulla salita alla consuma c'è un limite in un punto di 30Km/h, è vero che c'è un restringimento e pensavo ad un cartello dimenticato da zeus, poi in quel restringimento ho visto che si apposta la polizia municipale con tanto di autovelox........
|
Gli autovelox fissi o mobili devono obbligatoriamente essere segnalati 400 metri prima.
|
Quote:
Morale quando ci beccano ci rode ... il problema quindi è risolvibile esclusivamente mantenendo la velocità codice nei centri abitati comprese le limitazioni restrittive locali appunto i 40 oppure i 30 Km/h, anche perchè i solerti Vigili e compagnia bella tendono a fare imboscate quindi non vedo altro metodo per evitare ... sottrazioni di punti e denari. Secondo me. Caino |
Quote:
il cartello non c'èra! :mad: illuminatemi :lol: |
Quote:
|
stanno arrivando a raffica altri due amici presi.................:mad::mad::rolleyes:
|
Quote:
http://granatavero.splinder.com/post/13851725 |
Io in Toscana senza il TTR2 con gli autovelox caricati non ci vado piu' !
|
caspita ... però o guido la moto ... o ascolto il BT ...:mad: ... (avendolo, forse :lol: )
|
ma se sicuro , e' una zona che frequento molto spesso , dove si trova esattamente ??
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:46. |