![]() |
Arrivata!!!
Ieri sbrigate le formalità burocatiche leggi rientro del 1200
e saldo della nuova...e lunedi in sella! :D:D:D |
Auguri!!!!!!!!!!!!!
|
Bè, che dire: congratulazioni vivissime! :D:D
Ora vogliamo un report e le foto. Meglio ancora, visto che viene la buona stagione, vedere la moto dal vivo e... in azione! :lol::blob: |
anzi: ci incontriamo, ci paghi da bere a tutti, e ci fai fare un giretto sul kappone nuovo nuovo...............
|
:blob::blob:Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono felice x te....non sai cosa stai x avere!!!!!!:!::!::!:
Poi voglio sapere tutto!! La mia kappona mi ha ormai fatto perdere la testa!!!:eek::eek::eek: SCHUMY71 K1300S THE BEST |
Auguri dobbiamo fare tutti un giro sul 1300 ok?magari a Badia ?
|
Arrivata anche la mia :) montato già lo scaricone akra e le parti special carbon ...... finalmente tocco, un salutone al mio piccolo GS è stato un compagno fedele...auguroni anche a te.
|
barboni .............tutti che festeggiano e io devo aspettere almeno due se non tre settimane per poterla avere sotto al culo:mad::mad::mad:
comunque auguri a tutti e ci si becca in giro |
Grazie a tutti...sto contando i minuti...
Giro di bevuta ai romani e a chi vorrà dei limitrofi d'obbligo... giro in moto un po' meno... x black da lunedi' alle 12 il laser t'aspetta a Via Anastasio... |
Ok, grazie mille :D:D:eek:
Non farò passare un minuto in più, stai tranquillo. Però mi devi ancora fare sapere dove e come ci incontriamo noi... :lol::lol::lol: |
auguri Docks!
gran bella bestia!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:06. |