![]() |
Bmw vs guzzi
Il prossimo week end il test.
Abbiamo, io e Mattia 12 stelvio vs 12 GS 1200 50 % off road e 50% on road ma non assieme:lol::lol: Sabato 12 Stelvio e Domenica 12 GS Stesso percorso, stesso ristorante, stesso mix.........vedremo l' esito |
sono propio curioso.
con quale rivista lavorate? |
6 moto per ogni pilota? allestimenti diversi o problemi di affidabilità?
|
Nessuna rivista, solo clienti normali con moto std.....sono bmw motorrad club e guzzi world club
|
posso venire con l'ape cross?
|
Quote:
Se si tratta di ristoranti, pizzerie, taverne o osterie varie, io e la vecchia cara Quota 1000 non ci limitiamo a sverniciarvi tutti e 12+12 come siete, ma vi lasciamo proprio in mutande!!! :lol: :laughing: |
Dove si terra' questa ''dozzinale'' sfida
|
Quote:
|
http://motoguzziworldclub.it/content...09/77/lang,it/
qui. p.s. ne hanno vendute più di 990!!!!! dove non lo so, ma son vendute:):) |
che non sono neanche pochissime, ma in italia o in tutto? perche' se in italia sono il doppio delle KTM adv.....
|
esito scontato:
- i guzzisti diranno che le Stelvio sono il massimo ... - quelli con il Gs che il Gs è il non plus ultra... in finale pari e patta |
boh io di kapponi ne vedo ma di stelvio mai vista una, se non ai saloni...
certo il k è in vendita da anni. per chi va meglio chiedetelo a superbike che viene con la 1198 a sverniciarvi anche in off.... |
ci sara' una sostanziale differenza del conto in pizzeria.....quelli con la stelvio faranno pena ai gestori !
|
Sono curioso del risultato, solo non ho capito se i piloti saranno gli stessi nelle due giornate.
|
i piloti saranno i proprietari zio brek....
solo noi due/tre saremo gli stessi per le due giornate:) per lukar....ci stò:) per la sverniciata...anzi digli che prenda un 990 gli dò il vantaggio |
ognuno con la propria pero' poi se le scambiano.
poi se le restituiscono mischiandole. poi mettono le chiavi in un cappello e le estraggono a sorte. cosi' son contenti tutti. :lol: |
Quote:
intanto si divertono http://www.motoblog.it/post/18166/mo...aid-in-tunisia |
no li non ci vanno......
|
a onor del vero un paio le ho viste in giro, ma erano in provincia di Lecco e viene sempre il sospetto che fossero di qualche tester della Guzzi.
|
Quote:
|
990 Stelvio vendute!!! :-O
saranno tutte in germania! |
avete già prenotato in esclusiva uno dell' Europe Assistance ?
|
posso venire con il motorino???
|
queste cose hard tra scambisti....:(:(:(
e si che il maiale mi sembrava una personcina per bene... |
Comunque è sempre un bel vedere italiano, sono a Cesenatico ci sono già una cinquantina di guzzi tutte nuove, anche dalla sicilia e arrivano....
C è anche un K1200 r ahahaha |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:03. |