![]() |
fiancatine serie k anno 86
qualcuno di voi sa se esistono due modelli di fianchetti per il k 75/k100 ?
Ho cambiato il serbatoio di una K e i fianchetti originali adesso non sono più allineati al serbatoio...cambiano gli attacchi?? |
sul k 100 16v che ho già da come fornito le mie fiancatine non coprono bene fino al codino.. infatti paiono corte. e ruzzando la moot daferma seduti si sganciano perennemente.
Una volta mi è stato detto che non erano le fiancatine sue, suppongo quindi che a dispetto della forma simile cambi qualcosa , come attacchi o giù di li. meglio così, sodi non avere una moto più lunga del normale. |
Se si parla di un K 100 (e solo quello), le fiancatine sono state modificate dal 9/1985 (data uscita fabbrica), alla stessa data modifiche serbatoio + codino + pedane.
|
Quote:
Quote:
|
La fiancatina K 100 a tre pirulin, uno dei quali si pianta nel foro del serbatoio.
|
la mia fiancatina ha solo un pirolino nel retro..(dico davvero, non è uno scherzo...), una molla in basso sul davanti e un dentino in alto sul davanti. Esteticamente sono uguali? Sei in grado di postarmi una foto?
Thanks |
Una foto no.
Ma il cd ricambi me li da come intercambiabili sia tra 75 e 100. Il mio ha un dente davanti che va nel serbatoio, un attacco laterale da infilare in un perno orizzontale, un dente dietro che va in un foro del telaio. |
Quote:
soluzioni?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |