![]() |
Costo antifurto originale BMW
Qualcuno gentilmente,mi sa dire indicativamente,a quale cifra vado incontro facendo installare l'antifurto originale sul gs1200.
Grazie Max |
Mi sembra
180/200, però montato dopo l'acquisto non so.
|
Mi hanno chiesto 250 euro installato quindi è piuttosto verosimile...
Grazie Max |
Sono interressato anch'io. Qualcuno l'ha montato successivamente all'acquisto?
|
Il costo non lo ricordo, l'ho preso da un amico del forum che l'aveva smontato dalla sua e l'ho montato sulla mia, che avevo comprato senza antifurto.
Il montaggio dello scatolo sarà roba da 20 minuti. massimo |
montato dopo l'acquisto ......250euri!
|
grazie della risposta.
|
240 euro montato
|
info installazione
domanda ma se lo prendo usato, lo posso montare in autonomia? la centralina lo riconosce una volata cablato?
Grazie |
La centralina deve riconoscerlo, quindi va programmata e, comunque, ricorda che (almeno nel mio caso) l'antifurto viene "staccato" dopo due giorni per risparmiare la batteria.
|
...200 a moto nuova e 250 se lo monti dopo come optional e devi abilitare la centralina ;)!!!
|
Quote:
|
Mi sono recato presso un'officina e m i hanno detto che posso procedere da solo al montaggio e cosiì funziona in modo elementare!!
Per collegarlo a frecce e altro bisogna lavorare sulla centralina,,, vabbè ci penserò tra un mese ;) |
...mi sa che,una volta istallato, devi farlo "riconoscere" alla centralina e quindi devi andare da un conce ;) !!
|
Installato qualche mese fa prendendolo usato sulla baya... tot della spesa, 115€ portandolo dal conce bmw per farlo montare ma soprattutto installare il sw compatibile la moto! ;)
|
il tipo dell'assistenza me lo ha sconsigliato dicendomi che si mangia la batteria
|
Per quanto concerne il consumo l'ho chiesto e mi hanno dato questa risposta: dopo 5 minuti stacca l'antenna radio (quella che comunica con i telecomandi) che è quella che consuma maggiormente; rimane in stand-by, con un consumo irrisorio, fino a chè non lo si disattiva con la chiave direttamente dal blocchetto oppure riceve un input dal sensore di sollevamento o inclinazione, facendolo suonare (lì forse il maggior consumo)... certo è che mi ha sconsigliato di lasciarlo inserito per più di una settimana di seguito senza usare la moto.
|
A questo punto penso di farmi montaggio da solo, e poi lo porto subito in bmw per farlo riconoscere alla centralina !!
Non mi resta che aspettare!!! :) |
Se posso consigliarti ti direi di prendere anche 1 telecomando meglio usato perche' nuovo costa piu' di 50 euro perche' nel caso ti servisse trasportarla su un traghetto o in treno non ti permetterebbe con la sola chiave di disinserire il solo sensore di movimento a meno che non lasci il quadro acceso tutto il viaggio e a patto di ritrovare poi la moto che ti avrebbero fregato sicuramente. Con il telecomando inoltre puoi accedere alla programmazione dell'antifurto e decidere ad esempio se farlo inserire quando togli la chiave o meno. Oppure se fargli fare il bip di inserimento/disinserimento. :D
|
Beh i telecomandi erano sottointesi! ;)
Nel mio antifurto ne sono compresi 2! ;) |
confermo ne ho 2 anche io :)
|
sostituzione dopo tentato furto € 298,32
|
antifurto bmw gs 1200
vendo per bmw gs 1200 dal 2010 al 2012 centralina antifurto dwa 6 comprensivi di 2 telecomandi per errato acquisto. perfettamente funzionante.
prezzo 100 euro compresa la spedizione. per info più dettagliate non esitate a contattarmi a questo numero..3476281492 anche WhatsApp per foto o altro. |
Scorpione... questo non è il mercatino;):)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |