![]() |
Usato BMW conc.
Sono stato a vedere una ADV 1200 usata in un conc. bmw RM.
Moto del 2005, opzional solo abs, gomme a metà, km assenti (ancora da schedare), condizioni buone. 12000 eurini circa, cifra secondo me esagerata visto l'anno di immatricolazione e le offerte che ci sono qui nel mercatino e siti vari. Sono tirchio io o sono aguzzini quelli della bmw? La moto aveva anche i paratestate, ma sono di serie? |
Mi sembra cara ma non sono un grande conoscitore di quotazioni ADV, per curiosità se vai sul sito di BMW italia moto c'è il database degli usati di tutti i concessionari e puoi controllare
|
sono aguzzini quelli di bmw, poi cerca in rete che con quella cifra li trovi dei buoni usati
|
Quote:
|
Quote:
Nel 2005 l'ADV manco esisteva! E' nata nel 2006. ;) C'è qualcosa che non torna, prob. si tratta di un STD "Adventurizzato". |
Quote:
sTesso minuto!:cool: |
però la foto è più bella pertanto ascolto te.
|
Quote:
|
mi sembra un po' caruccia.....un po' molto.
|
Beh... Secondo me non è per nulla caruccia, anzi...
Su Moto.It si trovano GSA1200 a partire da 11.400€ da privato fino a 14.000 e passa, quasi introvabili le ADV da concessionario. Quindi, anche se è un pò povera di optional e non sai ancora i km il prezzo sembra buono visto che hai anche la garanzia. |
un mio amico ne ha presa una del 2006 a 12500 dando indietro il suo gs del 2006 quotato 9500 ,secondo me L'adv è un pò sopravalutata.
|
bisogna contare l'anno di garanzia che sono obbligati a darti.
|
porca pupazza
|
ho fatto un giro su moto.it ed effetivamente ci sono molte belle offerte, anche ben accessoriate, peccato che sono quasi tutte al nord :-p
|
Quote:
|
ricordate che se si compra da un conce si paga di più almeno un 10%
finchè ci sono persone disposte a dare 12000 euro per una moto di più di 2 anni, quando ce ne sono a iosa nuove a quella cifra, fanno bene a tenere alti i prezzi. |
Si presa da un conce del piemunt
|
Quote:
"Guardi visto che lei non ha usato la possiamo trattare bene ... vediamo dal listino di 15350,00 + abs andiamo a 16500 euro più euro meno possiamo scontarla di un 30% circa quindi le possiamo fare 12000,00 Euro compreso anche il computer di bordo và che oggi siamo buoni". Mah ... secondo me non funziona così ;) Comunque 12000 per un 2006 con servofreno è comunque una valutazione alta, ma paragonare la sua richiesta al nuovo ... mi sembra spinta nè. I parateste, quelli in alluminio sono di serie, così come il paramotore/serbatoio, così come i cerchi a raggi neri ed i paramani ed altre cosettine varie ... Caino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36. |