![]() |
shoei TR-3
1 allegato(i)
semplicemente fantastico
arrivato oggi e preso dal grande mauro venturini leggerissimo, bilanciato in maniera incredibile, interni perfetti e smontabili colore fantastico e prese d'aria a volontà 4 sul frontale (sotto la visiera), due dietro per l'estrazione e due sulle orecchie ventilazione da non credere |
1 allegato(i)
va ad affiancare l'ancor più leggerissimo hebo in carbonio molto bello ma internamente non paragonabile allo shoei
|
|
:rolleyes:Ma posso sapere quanti cavolo di caschi hai????? Temo di aver perso il conto....:lol::lol::lol:
|
Lascia stare...
C'era un film "il collezionista di ossa"....ora abbiamo anche quello di fibre e carbonio.:lol:
Io mi posso consolare, pensavo di essere malato per aver comperato i miei... - Arai Viper GT - Arai SZ-II - Shoei Multitec - Givi Air Però poi penso a Pepot e mi rassereno:lol: Molto bello, Mauro mi aveva anticipato al telefono la tua "voglia"....:D |
Anche io pepot!
Ma hai un database aggiornato per tenere conto di tutti? :lol: |
Prezzo??????????????????
|
1 allegato(i)
ecco i piu significativi
|
Quote:
|
Caro Giuseppe, non sò come ringraziarti, ti spiego anche il perchè.
Ieri pomeriggio ho tirato fuori il mio bel Beta Rev e sono andato dietro casa a fare un giretto per argini vari, poi ho preso un pezzo di strada asfalto, dovevo percorrere solo una cinquantina di metri, purtroppo ero un pò spedito e ho frenato sull'asfalto pieno di sassi e ho fatto una MEGA MINA, sono caduto di testa e sono andato a finire contro un Gard Rail, la moto non se nemmeno spenta, mi sono alzato ho tirato la frizione e con un mega sorriso sono rimontato in moto e tutto contento sono andato verso casa ho tolto la visiera al casco e sono tornato a giocare con il mio Beta. Ti spiego il motivo della mia gioia tornando a casa pensavo se avessi avuto il casco nuovo avrei rovinato uno splendito Shoei. In un modo o nell'altro mi fai sempre dei gran piaceri. Grazie, ciao Mauro. |
Bellissimo ! :D
E' un casco da trial, lo usi sulla megamoto ? Io sto cercando uno Shoei jet bianco e ottimamente ventilato, il j-wing non mi piace, chissà che il TR-3 non si adatti ? :rolleyes: |
certo lo uso sulla mega
purtroppo ho solo quella |
Quote:
Il TR 3 è UN'OPERA D'ARTE, una casco super aerato, con interni completamente staccabili, molto leggero, sicuramente per una persona come Pepot che ama i caschi Jet, che abita in città e usa la moto per sportarsi da casa all'ufficio un TR 3 è un casco iper ventilato e quindi freschissimo, poi non avendo la visiera lo usi con l'occhialino da sole. SICURAMENTE NON SONO MOLTI CHE SI ACQUISTERANNO UN TR 3 CON QUELLO CHE COSTA Ciao Mauro |
concordo con mauro
chi vuole un caschetto per la città spende 80 euro però poi si mette in testa una scodella questo casco è talmente bilanciato e veste cosi bene che in testa è meno "presente" di quello tutto in carbonio della hebo che pesa oltre 200g in meno davvero un casco per chi sa cosa cerca ma non per tutti |
aggiungo che anche il j wing è un gran casco ed essendo piu protettivo e molto silenzioso ed avendo anche la visiera consente il suo utilizzo anche nei mesi freddi
infatti l'ho usato in città per tutto l'inverno e questo è stato davvero rigido |
Quote:
|
Azzz Pepot riesci sempre a stupirmi......non lo avevo mai visto, devo dire che mi attizza molto :arrow::arrow:
|
|
Quote:
|
Quote:
le prese d'aria frontali sono diverse di sicuro è molto usato |
Quote:
Così ora la :arrow: si è sdoppiata :mad: :arrow::arrow: Per giunta stamane ho ricevuta una telefonata da un amico di Padova :D ;) |
Quote:
|
....Azz !!! ...che bello..;)!!! ....mi sta salendo la :arrow:....!!!! :D
|
Arrivato!! Bellissimo.
Quasi quasi lo tengo come soprammobile in salotto!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |