![]() |
il freccia rossa.....
....sull' A1 .....va veramente forte...
stamattina ero in autorUTttttttt.... e in direz bo mi sorpassa il treno veloce.... ..inutile dire.... .....e constatare... CHE: se non ci fossero i soliti paracarri da terza corsia....che fanno da tappo.... col mezzo ROBOANTE .....ho recuperato il gap che il treno mi ha dato e sono andato a salutare il macchinista in cima al convoglio...... il treno NON è il mezzo piu' veloce. OLE' |
Se alzi lo sguardo potresti vedere qualche aereo che fa la Roma-Milano...l'unica seccatura è salire abbastanza da salutare il pilota...
|
Quote:
hai il v strom? |
tra MI e BO viaggia costantemente sopra i 200. Ieri l'ho visto transitare sul viadotto di Fiorenzuola e ad occhio erano anche di +.
|
oggi quando l'ho pareggiato eravamo sui 2 e mezzo....indicati...
poi ho messo su le altre marce..... heheeheheheheheheheeheheheh olè |
Io passo sparato tra i sedili, così sommo la mia velocità a quella del treno.
A un certo punto devo tenere conto della contrazione di Lorenz (che non riguarda il pisello)... :confused::lol: |
Quote:
|
Diavoletto non ti conosco e ti leggo oggi per la prima volta, ma spero che la stradale ti trovi e che ti sequestri moto e patente. Te lo meriti.
|
se lo ferma la stradale, gli va ancora bene
pensa se lo becca moretti.... |
diavoletto non so chi tu sia... ma penso che il tuo atteggiamento non sia da gentelmen biker :cool:... sicuramente non stavi usando una moto con l'elica :)
|
diavoletto... come vala pesca oggi??
|
voglio esserci, quando tira su la rete
|
Quote:
|
Quote:
:lol::lol::lol: |
Quote:
Ciau Ste. |
mah, tanto se lo beccano fara' ricorso
ah ah ah ah penso gia' al ricorso: "convinto che un treno normale possa andare a 130km/h, e cercando di mantenere la stessa velocita' per non superare i limiti imposti dalla legge e distratto dal treno stesso che (a mia insaputa) andava a 250 km/h non mi resi conto della velocita' cosi' elevata. A mio avviso punibile e' il freccia rossa che non avvisa gli automobilisti di queste velocita' assurde" .................................................. ........... |
Quote:
il solito benpensante .... tse........ tutti ligi... |
Quote:
voglio proprio farmi male.....almeno il 1000cc heheeheheheheheh.... |
Quote:
a te Er-minio, ti ho letto altre volte e ti stimo... ma spesso per voler fare a tutti i costi i moralisti della velocità si rischia di sembrare antipatici. Sono sempre convinto che gli imbecilli del 200 all'ora a tutti i costi numerosissimi sulle ns strade mai verranno a scrivere sul nostro forum... di contro chi lo fa, come spesso l'ho fatto io, dichiarando di aver superato i limiti, magari lo ha fatto in piena e totale coscienza ed in situazioni e luoghi che lo permettessero... chi lo ha detto che 200Km/h = Bandito?? |
Quote:
diccelo a quello li...che è finocchio HAAHAHAHAHAHAHAHAH sputa sentenze......d' un erminkio :lol: |
Lo dice il contakm......
Vai in pista a 200km/h. Il primo pirla che becco stampato su un muro perche' guidava a 250 , scendo con il pronto soccorso in mano, lo meno e poi lo curo |
bello il frecciarossa , l'ho visto per la prima volta sabato tornando dalla "porca" , cazzo se va! concordo sui "tappi" in terza corsia!
e toglietevi da le bale una volta per tutte. |
Quote:
eccerto.... anche io... poi 250 è roba lenta. ............................tu col vrod a quanto arrivi? di piu' a di meno che col v storm????? |
Diavoletto mi sta diventando simpatico.........
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |