![]() |
Consiglio su parafango Posteriore
consiglio su quale parafango post montare, il più bello.
Ho gli Ohlins. Grazie |
Io ho montato quello Wunderlich in carbonio, e devo dire che è veramente ben fatto...mica come quella cagata di terminale Akra...scherzo...;)
|
ne ho preso uno molto carino della Sarin, in plastica grezza, che farò "carbonizzare" da Lukino. Fa dei lavori spettacolari.
|
Quote:
|
non lo so che diavolo usa....ma fa cose splendide sia in carbonio lucido che opaco....
anche il ns. veterinario si è servito da lui :) |
confermo è un mago!!
Stessa idea,prenderlo "farlocco" e poi farlo cubicare a lukino.... Ciao |
Si potrebbe andar anche bene prenderlo farlocco, ma se è troppo farlocco (poco rigido) e dato che l'attacco è uno solo, e vibra e/o entra in risonanza?
Facciamo una via di mezzo , Ho visto quello che vende Hornig in vetro, mi piace.. |
Farlocco era un modo di dire!!
Comunque preferisco quello con attacco sul freno.. Ciao |
quale sarebbe?
Non abbiate paura a fare nomi:lol: Non ho molto tempo per cercare... |
al momento non ricordo ma da qualche parte ce l'ho,ho un "libretto" pieno di pezzi,nomi e prezzi da tirare fuori al momento giusto..!!
Ciao |
Quote:
|
piega, quello che ho io, l'ho preso da eumoto.uk costa 179 sterline (in questo momento che la sterlina è bassa è conveniente + o - come qnd l'ho preso io a Natale), premetto che del wunderlich ho visto solo le foto, mi sembra che come qualità sia molto simile (uguale oserei dire). Quello di cui parla Paolo e il saring (119 euro è pero in vetroresina x quello che ho capito io del crukkese) lo fanno anche in versione carbonio a 179 euro. l'Hornig se nn sbaglio va smontata la pinza per montarlo, se vuoi delle foto del mio te le mando in mp, cmq lo vedi meglio anche sul mio profilo. :-)
|
montate il parafango...io ho risparmiato e la ghiaia mi ha rovinato tutta la sospenzione....proprio oggi quando la lavavo per togliere il sale di domenica ci ho fatto caso:( :mad::mad::mad:
|
Quote:
Ma ho solo detto che l'akrapovic costa di più perchè è usa materiali più costosi e tecnicamente la sua fattura è al top, non c'è nessun terminale in commercio per la nostra moto di quella qualità. poi si può discutere della giustezza o no del prezzo, se è troppo gonfiato. Ma anche Remus visto che è tutto d'acciaio curvato con un piegatubi e recuperando una marmitta d'auto forse per quello che è costa troppo. Calmino guerriero, che con me su quest'argomento, sgrugni .:D Sei un motoamatore, forse e si capisce da come ti esprimi, non che ci sia null di male.:eek::eek::eek: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'Hornig è in vetroresina e poi vende sempre l'illemberger in carbon. andrò a vedere il tuo. |
Quote:
A domanda ti rispondi.:lol: |
Quote:
|
1 allegato(i)
eccolo qui!!
foto del parafango incriminato! Ciao |
se a qualcuno interessa,questo è quello della hornig fissato alla pinza freno e al perno della barra
http://img18.imageshack.us/img18/6351/10012009425.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
non lo so' il prezzo THE RED....l'ho rubato !!:lol::lol:
a parte gli scherzi, l'ho preso usato con altri optional per moto...quindi non saprei esattamente..però l'ho visto su qualche sito a 198E...se non ricordo male! ps:non è in carbonio !! |
boh.... ben per te che hai fatto un affare ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |